Domanda banale ma vi prego di non fucilarmi: dove posso scaricare il bootloader e il modem da flashare con Odin?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Domanda banale ma vi prego di non fucilarmi: dove posso scaricare il bootloader e il modem da flashare con Odin?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Kentuchy; 08-09-16 alle 10:31
Un saluto prima di tutto. Da qualche giorno mi succede che dopo una telefonata ,sia in entrata che in uscita,automaticamente si spegne la connessione dati e il wifi e si attiva la modalità aereo (ripeto tutto succede in automatico).C'è qualcuno che può darmi una spiegazione e la soluzione a questo problema ?
Salve con potato clock esiste un impostazione in modo tale il colore Dell orologio vari in base allo sfondo? Oppure cone potrei installare l'orologio originale?
pinomelizzi (08-09-16)
Versione Boot XXUGBPD3 Versione modem XXUGBPD1.Questi mi sembra che siano gli ultimi usciti,o sbaglio?
Ultima modifica di Kentuchy; 08-09-16 alle 19:29
pinomelizzi (09-09-16)
Scusate la banalità ma in caso che la rom non funzionasse correttamente ripristinando con la rom originale N9005XXUGBOK6_N9005ITVGBOJ1_ITV ripristinerebbe anche il boot e il modem originale
oppure Versione Boot XXUGBPD3 Versione modem XXUGBPD1 rimarrebbero nel terminale? Grazie per la risposta.
principeazzurro (09-09-16)
ragazzi ho un paio di problemi e per il resto sembra funzionare tutto benone:
1 problema quando faccio partire un video da youtube dopo pochi secondi si blocca l'immagine del video mentre l'audio va avanti normalmente
2 problema: la luminosità automatica del display non mi funziona
Idee per risolvere?