E' normale, perchè il kernel non è l'originale del tuo cellulare.
Visualizzazione stampabile
E' normale, perchè il kernel non è l'originale del tuo cellulare.
Evidentemente selezioni anche il controllo del md5, non devi
Quando installo la rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@tichetta se la rom è apposto non devi fare nulla, quella scritta appare solo all'avvio, giusto? Poi il cellulare funziona normalmente. giusto? Se è cosi non devi fare nulla, tranne che goderti la tua nuova rom.
Qualcuno che la possiede può verificare se la sview cover funziona con l'ultima versione?
Stavolta sembra proprio non riconoscere la cover.
( Ho sostituito la flat usb dalla 1.1 alla 0.9 in quanto mi si era danneggiato il connettore e la 1.1 non l'ho trovata. Vorrei dunque capire se il problema possa dipendere da tale sostituzione o sia normale.)
Ciao,
a qualcuno funziona il registratore delle telefonate? Io uso l'auricolare bluetooth e sia in entrata che in uscita crea un file vuoto, non si sente ne la mia voce che quella dell'interlocutore.
Ciao,
qualcuno sa come risolvere il problema che quando imposto una suoneria per le telefonate dopo un po viene ripristinata quella di default? Le suonerie le ho messe nella cartella ringstones. Invece con gli sms funziona. :(
quindi si ha MM su note 3? con questa rom? Io al momento ho la phronesis ma le patch di sicurezza sono ferme al 1 febbraio. Per l uso di tutti i giorni com é?
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
Come descritto nei primi post... è una ROM per tutti i giorni, a me personalmente funziona bene e con questa ROM sono riuscito a risolvere il problema della batteria che non mi durava praticamente nulla.
Purtroppo Sfattucci sarà impegnato e purtroppo non riesce a seguire molto tutte le domande che ogni utente pone e io personalmente non posso aiutarti più di cosi, ma se segui i primo post c'è scritto tutto. Fatti un backup nandroid per sicurezza e ricorda che quando installi questa ROM cancella tutto quello che hai nel telefono.
Mi sa che il link per scaricare la rom è morta, mi dice che il file è privato, avete un link alternativo per favore ?