Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniar
Mi sa che il link per scaricare la rom è morta, mi dice che il file è privato, avete un link alternativo per favore ?
@Sfattucci
....controlla cortesemente
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Update Link Download 2.3 Final. Info nel primo post :-)
Scusate l'assenza ma il mese di Agosto lavoro tutti i giorni.
Delirium Philosophy
-
Quote:
Sfattucci
Update Link Download 2.3 Final. Info nel primo post :-)
Scusate l'assenza ma il mese di Agosto lavoro tutti i giorni.
Delirium Philosophy
Ciao Sfattucci per passare dalla 2.2 alla 2.3 e consigliato fare una nuova installazione??
-
Quote:
hero69
Ciao Sfattucci per passare dalla 2.2 alla 2.3 e consigliato fare una nuova installazione??
Io consiglio sempre un buon reset.
Ho compilato il nuovo Delirium Kernel 4.5rc che ho postato nel suo tread anche qui su androidiani ( nella rom c'è il 4.3 )
-
Quote:
Sfattucci
Io consiglio sempre un buon reset.
Ho compilato il nuovo Delirium Kernel 4.5rc che ho postato nel suo tread anche qui su androidiani ( nella rom c'è il 4.3 )
ok Grazie...
-
@ Sfattucci.
è possibile sfruttare il service mode con questa rom....magari usando shortcut master lite?
Nelle impostazioni chiamata, c'è l'opzione "usa Volte se disponibile"?
Grazie
-
Quote:
Kentuchy
@ Sfattucci.
è possibile sfruttare il service mode con questa rom....magari usando shortcut master lite?
Nelle impostazioni chiamata, c'è l'opzione "usa Volte se disponibile"?
Grazie
Dovrebbe funzionare, uso il condizionale perchè ora sono su LL per dei test e non posso testarlo personalmente, mi sto cucinando una LL ultraleggera con kernel dedicato ( me l'ha chiesta un mio amico a cui devo molti favori ) fino a quando non prendo il note7 :D
-
Eccezionale. Unico prob: attivando il bt nn viene visto dall'auto, oppure da un ricevitore della Logitech. Solo,a volte, da altri device Samsung....
-
Altri di voi hanno notato questi problemi col bluetooth?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
A me funziona perfettamente il bt....