Visualizzazione stampabile
-
chissa perchè avira (desktop) mi segnala questo:
D:\Downloads\Delirium S7Edge - Note 5 - NewUX porting S7Edge+N5+NewUX G935FXXU1APEK\delirium_hlte_mmport_s7edge_full_v.2 .3.zip
[0] Tipo di archivio: ZIP
--> system/priv-app/SecMms_Epic_Common/SecMms_Epic_Common.apk
[1] Tipo di archivio: APK
--> res/layout/recipient_hover_list.xml
[RILEVAMENTO] Si tratta del cavallo di Troia TR/Virtool.INF.Autorun.333.25
l' apk ha a che fare con la modifica che impedisce la conversione di 3 sms in mms
-
bellissima rom,solo due problemi 1)rete telefonica ricezione debolissima 2) l'applicazione "altri temi" ,mi chiede aggiornamento ma se provo a farlo mi da sempre "errore sconosciuto (-19).Come posso risolvere ? grazie
-
Ricezione telefonica debolissima? Questo mi preoccupa! Sarebbe gradita una risposta di Sfattucci! È la prima volta che qualcuno segnala questo problema che mi sembra importantissimo!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Nessuno che dia ulteriore conferma di questa problematica della ricezione pessima?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpis22
Nessuno che dia ulteriore conferma di questa problematica della ricezione pessima?
@Sfattucci
Ti risulta? [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Rettifico parzialmente.La ricezione non è tanto buona (rispetto ad altre Rom),ma il problema che non riesco a risolvere in nessun modo è quello relativo all'applicazione "temi" .quando cerco di fare l'aggiornamento(obbligatorio) su "altri temi" mi esce sempre la scritta "errore sconosciuto".Non mi riesce di aggiornarla. Grazie e buona domenica a tutti
Risolto: ho sostituito l'applicazione(estratta da un'altra rom) con un file manager ed ha funzionato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinomelizzi
Rettifico parzialmente.La ricezione non è tanto buona (rispetto ad altre Rom),ma il problema che non riesco a risolvere in nessun modo è quello relativo all'applicazione "temi" .quando cerco di fare l'aggiornamento(obbligatorio) su "altri temi" mi esce sempre la scritta "errore sconosciuto".Non mi riesce di aggiornarla. Grazie e buona domenica a tutti
Risolto: ho sostituito l'applicazione(estratta da un'altra rom) con un file manager ed ha funzionato.
Strano però. A me l'aveva aggiornata
Per il segnale, hai aggiornato Modem e bootloader da Odin? :)
-
Versione Boot XXUGBPD3 Versione modem XXUGBPD1.vanno bene ?
-
Nessuno che confermi ciò?
-
Io ho messo la rom di delirium e devo dire che va benone.
Ho flashato con Odin il bootloader e modem indicati da pinomelizzi perché anche su xda erano i migliori per questo terminale.
Una domanda a sfattucci......
Il firmware da dove hai effettuato il porting è Vodafone Italia?
Complimenti ottimo lavoro?