Domanda banale ma vi prego di non fucilarmi: dove posso scaricare il bootloader e il modem da flashare con Odin?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Domanda banale ma vi prego di non fucilarmi: dove posso scaricare il bootloader e il modem da flashare con Odin?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Prendili da qui:
Latest Bootloader and Modem | Samsung Galaxy Note 3
Un saluto prima di tutto. Da qualche giorno mi succede che dopo una telefonata ,sia in entrata che in uscita,automaticamente si spegne la connessione dati e il wifi e si attiva la modalità aereo (ripeto tutto succede in automatico).C'è qualcuno che può darmi una spiegazione e la soluzione a questo problema ?
Salve con potato clock esiste un impostazione in modo tale il colore Dell orologio vari in base allo sfondo? Oppure cone potrei installare l'orologio originale?
Versione Boot XXUGBPD3 Versione modem XXUGBPD1.Questi mi sembra che siano gli ultimi usciti,o sbaglio?
Scusate la banalità ma in caso che la rom non funzionasse correttamente ripristinando con la rom originale N9005XXUGBOK6_N9005ITVGBOJ1_ITV ripristinerebbe anche il boot e il modem originale
oppure Versione Boot XXUGBPD3 Versione modem XXUGBPD1 rimarrebbero nel terminale? Grazie per la risposta.
ragazzi ho un paio di problemi e per il resto sembra funzionare tutto benone:
1 problema quando faccio partire un video da youtube dopo pochi secondi si blocca l'immagine del video mentre l'audio va avanti normalmente
2 problema: la luminosità automatica del display non mi funziona
Idee per risolvere?