Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcoll
ho messo la seguente recovery custom twrp-3.0.2-1-hlte.img.tar può andare bene?
Dovrebbe essere ok
Se ci fossero problemi (es: non Flasha la Rom) puoi utilizzarne una un po' più vecchia. Tipo la 2.8
[emoji6]
EDIT
@Sfattucci
Ti ho aggiunto in OP un altro Post....qualora ne dovessi avere dibisogno...
(così hai adesso i primi 3 post)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Attualmente sono con la phronesis Lollipop, posso installare questa tramite twrp?
Qualche procedura particolare da fare o bastano i soliti wipe?
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
klub
Attualmente sono con la phronesis Lollipop, posso installare questa tramite twrp?
Qualche procedura particolare da fare o bastano i soliti wipe?
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
Soliti wipe
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Stamattina il mio note si è svegliato bene, in 10 minuti si è avviato, ed ora è tutta un'altra storia.. un ringraziamento a @Sfattucci e complimenti per la rom!!
-
Come sta funzionando questa rom? Ci sono altre note di rilievo da chi l'ha installata?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Delirium Rom Control v2 beta ( aggiornato in post #3 donatomi da Varioflex, grazie, mi serviva proprio per la sezione rom control ;) )
Download
Screen:
-
Una curiosità: ma la gestione della fotocamera con questa rom comporta una messa a fuoco più rapida? In pratica qual è l'effettivo guadagno rispetto al note 3 "base"?
-
Quote:
carpis22
Una curiosità: ma la gestione della fotocamera con questa rom comporta una messa a fuoco più rapida? In pratica qual è l'effettivo guadagno rispetto al note 3 "base"?
Se non la provi, possiamo stare a parlarne da qui a capodanno senza trarre niente.
Le impressioni sono soggettive, prettamente soggettive.
La mia rom può piacere come non può piacere, può essere lenta per alcuni, velocissima per altri.
Ci sta, fortunatamente non siamo tutti uguali.
I "guadagni" come li intendi tu ... rispetto alla base 5.0 ... ce ne sono molti, è una 6.0.1 che rispetto alla 5.0 ha molte impostazioni in più. Framework rivisitato. E tante altre cose che nelle versioni precedenti non esistono. La camera ha su quella del S7Edge e un po di cose non vanno ( l'utilizzo base funziona ) come alcuni effetti per differenza di hardware. I porting sono per quelli che vogliono sperimentare.
La rom comunque si presta bene per un utilizzo giornaliero.
L'NFC e la funzione Alwais ON non vanno per lo stesso motivo della camera. DIfferenza Hardware.
E con tutto ciò ... la rom funziona davvero bene, fluidissima. E anche i consumi non sono male, anzi.
-
Quote:
Sfattucci
Delirium Rom Control v2 beta ( aggiornato in post #3 donatomi da Varioflex, grazie, mi serviva proprio per la sezione rom control ;) )
Download
Se nel tempo avrai bisogno di altri post...
...basta chiedere [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Per il rom control, flasho sempre da recovery giusto? Qualche wipe consigliato da fare?( presumo di no). Grazie mille