Sono bloccato anch'io. Anche installando philz mi esce la scritta Samsung nera su sfondo bianco e rimane inchiodato li per minuti e minuti. dopo 15/20minuti riavvio.
Datemi info pleaseeeee
io ho risolto con il flash del kernel 5.3 di sfattucci dopo aver flashato la rom. Poi dopo che si è stabilizzato tutto, ho flashato il kernel 6.4
fotoreporter
Spoiler:
mkb_87 (19-11-16)
provate a fare tutti i passaggi da recovery e quando hai finito, invece di riavviare spegni il telefono andando nell'apposita voce e poi riaccendi manualmente il telefono. Alcuni hanno risolto così
mkb_87 (23-11-16)
Tutto fatto è funziona , grazie a tutti. Mi trovo un pò scombussolato perchè devo prendere la mano con tutte queste nuove impostazioni . Vi chiedo però una cosa.... prima di formattare ho fatto un backup completo con Kies ed ora però non posso ripristinare perchè non viene riconosciuto il telefono.
Il mio problema è solo un contatto , ovvero quello che ha i codici del bancomat e di accesso a sito della banca..... c'è un modo per poter almeno accedere al file salvato sul pc e leggere i contatti ?
Salve, volendo una rom stabile che abbia le features del note7 è questa che mi consigliate o c'è anche dell'altro?
Grazie.