Visualizzazione stampabile
-
La guida è questa qui
XDA
Il file è questo qui
Google Drive
ma, diversamente da quello che dice la guida, va rinominato in libsec-ril.gsm.so
e va messo nella cartella /system/vendor/lib/
Ovviamente, io sconsiglio di fare aggiornamenti della Lineage SENZA un backup COMPLETO perchè quel file potrebbe essere sovrascritto e potrebbe non funzionare più nella nuova versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenida
La guida è questa qui
XDA
Il file è questo qui
Google Drive
ma, diversamente da quello che dice la guida, va rinominato in
libsec-ril.gsm.so
e va messo nella cartella
/system/vendor/lib/
Ovviamente, io sconsiglio di fare aggiornamenti della Lineage SENZA un backup COMPLETO perchè quel file potrebbe essere sovrascritto e potrebbe non funzionare più nella nuova versione
seguita la guida senza successo :(
con rom toolbox pro ho copiato il file a vedo però che ha come data quella originale e non quella del nuovo file che ho rinominato
quando attivo rom toolbox mi dice che non ha i permessi di root
supersu non riesco ad aggiornarlo , sono in un vicolo cieco
con l'ultimo apk di supersu invece , quando poi avvio l'app mi dice : SU Binary occupied
-
Se vuoi abilitare i permessi di root. Ad oggi mi sento di consigliare come miglior metodo in assoluto: Magisk
questa soluzione ti permette di non compromettere il security check e di operare Systemless con la maggior parte delle mod.
Se stai installando tutto ex novo, allora fai una formattazione completa, installa la ROM, avvia e poi installa Magisk
-
Quote:
zenida
Se vuoi abilitare i permessi di root. Ad oggi mi sento di consigliare come miglior metodo in assoluto: Magisk
questa soluzione ti permette di non compromettere il security check e di operare Systemless con la maggior parte delle mod.
Se stai installando tutto ex novo, allora fai una formattazione completa, installa la ROM, avvia e poi installa Magisk
grazie per le info , guarderò nel 3d dedicato , altrimenti andiamo troppo ot quì ;)
-
Quote:
robotttino
grazie per le info , guarderò nel 3d dedicato , altrimenti andiamo troppo ot quì ;)
[emoji106]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
ciao a tutti io ho il problema con il mio s5 e ho lineaos ma io capisco poco dei vostri termini dove posso trovare una guida?
-
Quote:
ammot
ciao a tutti io ho il problema con il mio s5 e ho lineaos ma io capisco poco dei vostri termini dove posso trovare una guida?
Qui sei fuori Thread.
Se non trovi Argomento già aperto in Sezione S5 Modding...
Prova a porre la domanda qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397073
-
Stesso problema ma ancora nessun consiglio valido...spero qulacuno legga
-
Ciao a tutto il forum.. Oggi dopo 2 settimane, il note 3 14.1 (la 7) no sim e no imei!! Mi imbatto in xda in inglese che conosco poco...
Riesco a far partire la sim e imei :)
-
Quote:
demoniak
Ciao a tutto il forum.. Oggi dopo 2 settimane, il note 3 14.1 (la 7) no sim e no imei!! Mi imbatto in xda in inglese che conosco poco...
Riesco a far partire la sim e imei :)
Ottimo! Puoi suggerire anche ad altri utenti come hai fatto?