Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi... Vorrei flashare la kyubi rom (la versione con Android 5.1.1.. È d obbligo flashare da odin modem e bootloader? O per lo meno se lo facessi e non mi trovassi bene volendo tornare tramite restore all mia rom attuale (5.0.1) dovrei ripristinarli entrambi perché non vada in bootloop all avvio? Scusate ma questa cosa dei bootloader mi da da fare. [emoji1]se potreste illuminarmi magari sul perché del procedimento mi fareste un piacerone! grazie in anticipo! [emoji106] [emoji106]
-
Salve ragazzi,avrei bisogno di un aiuto riguardo il menu air command del note4.
Ieri un amico mi ha lasciato il suo note4 su cui ormai c'è ben poco di originale...tutto moddato.
Il mio amico mi ha chiesto se c'era la remota possibilità di far diventare l'air command graficamente come quello del note 5,o comunque il piu simile possibile,con anche la possibilità di aggiungere app al menu,proprio come sul note 5.
Su xda (mi ci son trovato per caso) ho visto che ci sono miriadi di personalizzazioni che si possono fare su note3 per l'air command......ma per note 4 n910f?
Non so se la sezione è quella giusta....anche questo è modding giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
Salve ragazzi,avrei bisogno di un aiuto riguardo il menu air command del note4.
Ieri un amico mi ha lasciato il suo note4 su cui ormai c'è ben poco di originale...tutto moddato.
Il mio amico mi ha chiesto se c'era la remota possibilità di far diventare l'air command graficamente come quello del note 5,o comunque il piu simile possibile,con anche la possibilità di aggiungere app al menu,proprio come sul note 5.
Su xda (mi ci son trovato per caso) ho visto che ci sono miriadi di personalizzazioni che si possono fare su note3 per l'air command......ma per note 4 n910f?
Non so se la sezione è quella giusta....anche questo è modding giusto?
Sì....
...la sezione è giusta... ;)
Per il resto....attendiamo che qualcuno "ti illumini"
;)
-
Quote:
Varioflex
Sì....
...la sezione è giusta... ;)
Per il resto....attendiamo che qualcuno "ti illumini"
;)
Ok..ero indeciso se postare qui o in "Personalizzazione Devices"
-
Salve ragazzi. Ho letto in giro che con l aggiornamento del nostro padellone ad Android 5.1.1 vi siano dei problemi nel root con CF Auto Root. Vi risulta che queste voci siano veritiere?
Se non ci sono problemi vorrei procedere con il root sul mio terminale.
-
Per quanto riguarda il root io non ho avuto problemi ma a me non funziona la rotazione schermo mentre nella 5.0.1 si
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
salve ragazzi,sono fermo alla xnote (kk) se volessi passare alla emotion revolution 5.1.1 che procedura devo eseguire?grazie
-
Buonasera ho aggiornato il terminale al 5.1.1 esiste un root? Oppure devo fare un downgrade al 5.0.1? Grazie
-
Quote:
gigitrutru
salve ragazzi,sono fermo alla xnote (kk) se volessi passare alla emotion revolution 5.1.1 che procedura devo eseguire?grazie
Io ho usato questo kernel per il root perché quello su xda mi ha dato problemi.
https://mega.nz/#!CFNjWQJR!dGD8tS6QX...X0x56l6DZbC8ok
-
Quote:
Lvk4
A me questo link da scaricare un app di storage non un kernel... cos'è... Spam?