Semplicemente flashi con odin il firmware originale scaricato da sammobile.
Semplicemente flashi con odin il firmware originale scaricato da sammobile.
ilvipa (24-01-16)
credo che ci sia confusione nelle conoscenze di base:
la rom stock viene montata solo da Odin.
la rom stock contiene OS, Recovery e Kernel ovvimente stock (anche modem ma questo non è determinante)
questo implica che perdi tutto il mod in sè: la recovery torna stock, il kernel perde il root.
per ovviare a questo dovresti montare la COJ e rimettere la recovery mod e riapplicare il root.
NOTA: passare a stock quando si ha root prevede che per sicurezza si annulli il root e le impostazioni (da Super SU o simili) o si effettui poi un recovery factory.
Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
Watch: Samsung Gear SM-V700
Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800
ilvipa (24-01-16)
ilvipa (24-01-16)
Vi quoto tutti perché siete stati gentilissimi, adesso ho capito perfettamente, quindi la cosa migliore sarebbe mettere la COJ con odin e fare di nuovo il root e mettere la recovery ( io ho la philz.. .ma è ugulae ok twrp)
Certo per il knox.. :-) Grazie.. ma con la coj il telefono dopo un po' diventa un pachiderma stanco... :-)
Asus zenfone 4 max 554kl
Volevo quasi aprire un thread dedicato, ma probabilmente è meglio limitarmi ad un post in questo thread.
Il titolo sarebbe stato: moddare o non moddare, questo è il dilemma!
Ho il Note 4 da ormai un anno esatto, tenuto sempre assolutamente stock, limitandomi a fare i vari agiornamenti via via notificati via OTA.
Ha sempre funzionato in modo impeccabile e mi son sempre trovato più che bene.
Ora però mi è partita la molla di volerlo cambiare, per motivi più o meno futili, ma soprattutto per la voglia di provare qualcosa di nuovo.
Tuttavia, prima di prendere in considerazione in modo concreto l'idea di venderlo, mi son chiesto se il modding non possa essere una strada alternativa per rinfrescare e dare nuova verve alla mia esperienza utente con il mio Note.
Potrei finalmente avere la gestione dei temi che da tanto invidio all'S6 oppure potrei provare qualche rom aosp basata su MM per avere un assaggio del software che ritroverei sul Nexus 6p, il telefono con cui vorrei sostituire il mio Note.
Mi rendo però conto che intraprendere questa strada comporterebbe anche la perdita della garanzia, con un'immediata perdita di valore del mio Note nel caso decidessi comunque di rivenderlo.
Che ne pensate?
Troverei nel modding gli stimoli giusti per restare in compagnia del Note ancora qualche mese, meglio ancora se un altro anno, fino allo scadere della garanzia?
Quanto pensate che si possa deprezzare un Note 4 con contatore Knox scattato?
medesima cosa con mirrorlink che con adattatori EZcast non va in connessione, anche qui una direttiva risolve il problemi di accesso.
per chi avesse problemi:
ro.bluetooth.request.master=true
wlan.wfd.hdcp=disable
Ultima modifica di djfix13; 25-01-16 alle 23:54