Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
ma non si rischia di far uscire il triangolino giallo giusto??
Il triangolo non esiste piu da s3 in poi ;)
Comunque non conta come flash di pacchetto custom
-
Quote:
Luchino
ma non si rischia di far uscire il triangolino giallo giusto??
Il flash di firmware stock non fa scattare il counter knox
Quote:
wuby
Il triangolo non esiste piu da s3 in poi ;)
Comunque non conta come flash di pacchetto custom
Esattamente
-
Quote:
Pietrone94
A breve acquisto il note 4 possibilmente italia, da
QUI . Nella descrizione c'è scritto N910F
ZKEITV, volevo sapere se questo è il firmware italiano generico o quale altro, visto che non lo trovo nella
lista sammobile
C'è il thread ufficiale per chiedere dove acquistare il note chiedi li qui sei ot.....è scritto anche nella descrizione dell'annuncio che è italia comunque
-
Quote:
Misterx86
C'è il thread ufficiale per chiedere dove acquistare il note chiedi li qui sei ot.....è scritto anche nella descrizione dell'annuncio che è italia comunque
Mister son d'accordo che sia OT per quanto riguarda l'acquisto in sè, ma ho chiesto qui solo perchè faccio subito modding e mi serve sapere se sia ok quel firmware in quanto non lo trovo nella lista sammobile (e per questo tipo di domanda mi pareva la sezione più corretta) :)
-
ciao ragazzi un info al volo. Per scaricare un filrmware con la lingua italiana da samMobile è necessario che il country sia ITALY? nel senso se io leggo che in polonia esce Lollipop e lo voglia provare , poi quel firmware avrà anche la lingua italiana? e funziona anche in italia?
-
Quote:
nikotek
ciao ragazzi un info al volo. Per scaricare un filrmware con la lingua italiana da samMobile è necessario che il country sia ITALY? nel senso se io leggo che in polonia esce Lollipop e lo voglia provare , poi quel firmware avrà anche la lingua italiana? e funziona anche in italia?
Chiedi nel tread apposito la prossima volta.. cmq si funziona in italiano, altrimenti dubito che tra tutti noi ci sia qualcuno che parla il polacco per poterlo usare ;)
-
Buongiorno! Qualcuno di voi ha l apk della tastiera Samsung originale in Black?
Grazie mille
-
Quote:
davilevi
Buongiorno! Qualcuno di voi ha l apk della tastiera Samsung originale in Black?
Grazie mille
Quello della 442 stock?
-
-
Quote:
davilevi
Si Si stock
https://www.dropbox.com/s/jz22uepzkj...ngIME.apk?dl=0
Ma non ricordo che fosse nera quella stock