Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daven
Questa si può considerare come una mini guida semplificata per il root del nostro device? chiedo perchè ancora non ho ben capito come dare i permessi root al mio telefono :P
Si mini guida. Il root sarebbe il kernel. Flashando il kernel ottieni il root in quanto è già modificato per il suo scopo. Anche CF-Autoroot è un kernel. Quindi Facendo il flash ottieni il root
-
Lvk4 bisogna o è consigliato fare qualche wipe durante questa operazione? Domando per togliere i dubbi anche ad altri eventuali utenti.
-
Quote:
Daven
Lvk4 bisogna o è consigliato fare qualche wipe durante questa operazione? Domando per togliere i dubbi anche ad altri eventuali utenti.
Generalmente non si fanno....
;)
-
Quote:
Daven
Io no ho fatto nessun wipe per il root e non ho avuto nessun problema. Al contrario se devi reinstallare una rom allora si i wipe sono consigliati
-
Quote:
Lvk4
Io no ho fatto nessun wipe per il root e non ho avuto nessun problema. Al contrario se devi reinstallare una rom allora si i wipe sono consigliati
L'unico modo per flashare questo Kernel è solo con Odin ?
Altra cosa: È consigliabile disattivare il knox ' prima?
-
No Ilary20 il kernel lo flashi dalla recovery. Per il Knox non saprei dirti io non ho mai usato la funzione
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Lvk4
No Ilary20 il kernel lo flashi dalla recovery. Per il Knox non saprei dirti io non ho mai usato la funzione
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Si può flashare il Kernel per il Root 'dalla recovery Stock ?
-
Quote:
Ilary20
No....................
-
Quote:
Ilary20
Nono assolutamente..hai bisogno di una recovery modificata!
-
Quote:
Varioflex
No....................
Quote:
RinoFxx
Nono assolutamente..hai bisogno di una recovery modificata!
Si si... Immaginavo. [emoji6]