Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daven
Ho effettuato il root finalmente, però si presenta un problema. Su xda dicono questo:se avete problemi di salvataggio delle password wifi, aggiungere questa riga a /system/build.prop o tornare a 1.0
Codice:
ro.securestorage.support = false
Non ho capito cosa devo fare per sistemare il problema. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Se non sbaglio devi recuperare il file .prop (col root lo puoi fare ) dalla cartella system lo importi in un pc poi lo editi come fosse un txt.
Gli cambi e gli aggiungi la stringa che vedi scritta poi salvi e il file (con estensione .prop) e lo sostituisci nel telefono (facendo il backup del vecchio file non si sa mai)
-
Provo e vi faccio sapere :) grazie.
-
Quote:
Daven
Ho effettuato il root finalmente, però si presenta un problema. Su xda dicono questo:se avete problemi di salvataggio delle password wifi, aggiungere questa riga a /system/build.prop o tornare a 1.0
Codice:
ro.securestorage.support = false
Non ho capito cosa devo fare per sistemare il problema. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Devi agire sulla Build.prop. È una stringa di comandi, contenuta in un unico File, che il Sistema Operativo usa.
* Usa un Explorer con diritti di Root (Root Browser, gratuito, semplice e formidabile dal Play Store).
* Lanciano ed Entra nella Directory principale ''System''. La
Build.prop sta a fondo pagina.
* Aprila ed editala come file di testo aggiungendo quelle scritte.
* Chiudi il File appena editato salvandolo.
* Riavvia il cell.
Hai editato la Build. Molto più semplice a farsi che a dirsi. [emoji1]
Anche la procedura che sopra ti è stata consigliata va bene, ma così almeno puoi fare tutto senza l'uso del PC.
-
Ciao a tutti! Ho da poco rootato il mio note 4, tutto andava bene quando ho deciso di installare xposer (-.-) e da li il telefono non si è piu avviato. Ho fatto un wipe sia normale che advanced da twrp, ora però il telefono non avvia e continua a caricare il logo. Devo a quanto immagino installare una rom... come faccio? uso odin? mi passate una guida?
-
Quote:
Bonkets
Ciao a tutti! Ho da poco rootato il mio note 4, tutto andava bene quando ho deciso di installare xposer (-.-) e da li il telefono non si è piu avviato. Ho fatto un wipe sia normale che advanced da twrp, ora però il telefono non avvia e continua a caricare il logo. Devo a quanto immagino installare una rom... come faccio? uso odin? mi passate una guida?
Su che Versione ti trovi?
-
Quote:
Ma551m0
Su che Versione ti trovi?
ciao come te lo dico? dovrebbe essere lollipop 5.0.1. ma vado a memoria
-
Quote:
Bonkets
ciao come te lo dico? dovrebbe essere lollipop 5.0.1. ma vado a memoria
o vai nell info dispositivo o digiti *#1234#
-
Quote:
Misterx86
o vai nell info dispositivo o digiti *#1234#
non parte l'SO carica all'infinito...
-
Quote:
Bonkets
da quello che ho capito avevi solo i permessi di root,giusto? metti il cellulare in download mode e flash il firmware stock oppure la rom che avevi prima(se avevi una rom)
-
Quote:
Bonkets
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
...e vediamo il csc firmware...
Edit
E prima del ripristino...
...prova a disabilitare XPosed... (che potrebbe essere la causa del bootloop )
http://forum.xda-developers.com/xpos...tloop-t3055816