Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
No no sono io che la cerco nera.quella che mi hai linkato e nera?
-
Quote:
davilevi
No no sono io che la cerco nera.quella che mi hai linkato e nera?
No é quella stock..
-
Quote:
wuby
No é quella stock..
Ah ok, cercavo la stessa tastiera ma nera. .:rolleyes:
-
Quote:
wuby
Chiedi nel tread apposito la prossima volta.. cmq si funziona in italiano, altrimenti dubito che tra tutti noi ci sia qualcuno che parla il polacco per poterlo usare ;)
Ti ringrazione del tua risposta. Ho scritto qui perchč dovendo flashare con odin ho pensato fosse cmq " modding " ;-)
-
Ciao ragazzi ho no brand Italia ma visto che l aggiornamento tarda ad arrivare vorrei mettere quello brand Tim, se flasho con odin perdo le impostazioni o si aggiorna solo il telefono? Per gli aggiornarmi ota li riceverņ come no brand o come brand Tim in seguito? Grazie in anticipo
-
Quote:
as24144
Ciao ragazzi ho no brand Italia ma visto che l aggiornamento tarda ad arrivare vorrei mettere quello brand Tim, se flasho con odin perdo le impostazioni o si aggiorna solo il telefono? Per gli aggiornarmi ota li riceverņ come no brand o come brand Tim in seguito? Grazie in anticipo
Secondo me non ne vale la pena.. Aspetta lollipop.. Aggiornare da 442 a un'altra 442 non ti da nessun vantaggio.. Specie se da no brand a brand.. Di regola quello che riceve piu aggiornamenti č il no brand!!
-
se si gioca con towel root secondo questa "guida", secondo voi riusciamo a trovare metodo per rootare il nostro notone 4?
-
Ragazzi orezto saro un possesore del gioiello giusto il tempo di privarlo e po passo al root con rom cucinata ma non trovo i modem l aquisto essendo un brand tim avra modem tim e volevo montare na cucinata come funziona per note? Il modem va insime alla cucinata?
-
Quote:
rampa93
se si gioca con towel root secondo
questa "guida", secondo voi riusciamo a trovare metodo per rootare il nostro notone 4?
No non puo funzionare perche la falla che usava č stata chiusa sui firmware del note4
Quote:
sandro75ts
Ragazzi orezto saro un possesore del gioiello giusto il tempo di privarlo e po passo al root con rom cucinata ma non trovo i modem l aquisto essendo un brand tim avra modem tim e volevo montare na cucinata come funziona per note? Il modem va insime alla cucinata?
No modem puoi tenere quello che hai, come cambiarlo se ne vuoi provare altri, ma non č fondamentale per il buon funzionamento del telefono
-
Scusate ma l' ultimo aggiornamento nk5 no Brand cosa ha di migliore di nj4?