scusate l'off topic, ma riguardo a questa cosa ho scoperto che in verità Xposed funziona benissimo con le rom odexed (anzi, a detta di yussuf funziona anche meglio che con le dedexed).
Probabilmente l'utente al quale rispondevamo aveva installato la versione per android 4.x invece di quella per android 5.x, da cui il bootloop.
Ciao l'utente ero io, che intendi per rom odexed?
Praticamente sì, se riavvio il telefono o attivo il tethering si cancellano tutte le password dei vari WiFi e devo reimpostarle. Non è nulla di drammatico, ma un po' stanca perché il tethering lo uso abbastanza.
È uscita una versione 2.0 che dovrebbe risolvere il problema se ho capito bene, ma non so se basta flasharla senza fare nulla prima.
Hyperrita (12-10-15)
Salve Raga, ho un problema al quale non riesco a trovare soluzione: ho un Note 4 con kitkat versione No Brand NK5 con root. Il problema è il seguente: spesso mi capita che se riavvio il dispositivo rimane fermo sulla scritta Samsung e devo più volte o togliere la batteria o forzare il riavvio (tasto Power + volume giu). Ma la cosa peggiore è quando provo ad entrare in recovery va in bootloop (lampeggia il robottino) e l'unico modo per sbloccare la recovery è installare il firmware originale e poi il root (senza formattare)... Le ho provate veramente tutte, e sono arrivato alla conclusione che il problema "potrebbe essere" una questione di conflitto con il modulo GravityBox [KK]. Non so se è una combinazione... ma ho provato ad usare il dispositivo prima solo con root attivo ma senza moduli, poi solo con wanam xposed ed alla fine anche con gravity ed appena attivato questo ha ricominciato a dare i problemi. Secondo voi cosa può essere? Potrebbe essere che sia Gravity a dare questi problemi o sarà stata una combinazione?