CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 251 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2510
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, c'è un modo per ottenere i temi e lo store dei temi senza custom rom ma solo con root?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #1222
    Androidiano L'avatar di mocassino2


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Earth (Solar System)
    Messaggi
    90
    Smartphone
    p10 Plus

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonkets Visualizza il messaggio
    Ciao l'utente ero io, che intendi per rom odexed?
    Ciao, non posso andare opfftopic, che c'è moderanza compulsiva che mibracca, ti basti sapere che TUTTE le rom originali sono odexed e il 90% delle custom rom sono deodexed

    Comunque se l'utente eri tu, e non vuoi rinunciare a xposed, controlla sul link che avevo messo precedentemente se in realtà avevi installato quella versione di xposed oppure l'avevi presa da un'altra parte (e probabilmente se l'avevi presa altrove poteva essere la versione di xposed per android 4.x, per questo andava in bootloop)

    e poi faci sapere :-D

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino2 per il post:

    Bonkets (13-10-15)

  5. #1223
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se voglio installare un kernnel aggionato per il root,basta flesharlo con odin o devo fare altro prima?

  6. #1224
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daven Visualizza il messaggio
    se voglio installare un kernnel aggionato per il root,basta flesharlo con odin o devo fare altro prima?
    No, Non fare altro che fare attenzione che sia compatibile. Null'altro.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Daven (17-10-15)

  8. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    No, Non fare altro che fare attenzione che sia compatibile. Null'altro.
    E' la versione aggiornata del kernel con i permessi root. si trova nello stessa discussione quindi credo sia compatibile.

    la nuova versione cita questo:
    - v2.0
    use stock COI3 N910F sources + repack on stock COI3 ramdisk

    la discussione è questa : https://translate.google.it/translat...no=2&sandbox=1
    Ultima modifica di Daven; 17-10-15 alle 20:09

  9. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daven Visualizza il messaggio
    E' la versione aggiornata del kernel con i permessi root. si trova nello stessa discussione quindi credo sia compatibile.

    la nuova versione cita questo:
    - v2.0
    use stock COI3 N910F sources + repack on stock COI3 ramdisk

    la discussione è questa : https://translate.google.it/translat...no=2&sandbox=1
    ma scusa che senso ha tutto questo?
    il kernel non c'entra nulla con il root, fatto è che il kernel stock funziona perfettamente con OS rootati, l'unico motivo per cambiare kernel è lo sblocco di fuzioni avanzate per la gestione HW.
    un kernel moddato è di solito in formato zip (o md5) e va iniettato da Recovery dato che installa anche la app di gestione (quindi no ODIN).
    il kernel deve essere sviluppato da una base e per questo va installata solo la versione compatibile con la rom montata (se si sbaglia si va in boot-loop)
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  10. Il seguente Utente ha ringraziato djfix13 per il post:

    Daven (19-10-15)

  11. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    ma scusa che senso ha tutto questo?
    il kernel non c'entra nulla con il root, fatto è che il kernel stock funziona perfettamente con OS rootati, l'unico motivo per cambiare kernel è lo sblocco di fuzioni avanzate per la gestione HW.
    un kernel moddato è di solito in formato zip (o md5) e va iniettato da Recovery dato che installa anche la app di gestione (quindi no ODIN).
    il kernel deve essere sviluppato da una base e per questo va installata solo la versione compatibile con la rom montata (se si sbaglia si va in boot-loop)
    Quando ho effettuato il root se ho capito bene il kernel serviva proprio per abilitare i permessi. Chiedo se questa versione è compatibile poiché il kernel che ho sopra ha alcuni bug che spero la versione aggiorna non abbia.

    Se provo ad installarla e vado in boot loop posso reinstallare quella pretendete e risolvere?

    Hai un kernel migliore da farmi fleshare? Cerco di eliminare i bug in tutti i modi

  12. #1228
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daven Visualizza il messaggio
    E' la versione aggiornata del kernel con i permessi root. si trova nello stessa discussione quindi credo sia compatibile.

    la nuova versione cita questo:
    - v2.0
    use stock COI3 N910F sources + repack on stock COI3 ramdisk

    la discussione è questa : https://translate.google.it/translat...no=2&sandbox=1
    Credo tu faccia riferimento alla Versione "Aggiornata", la Root Enforced, che ha dato maggiore sicurezza circa "Intrusioni" e Fixa, appunto, il funzionamento di Applicazioni che, con la Versione precedente, non funzionavano.
    Al momento almeno e che mi risulti non esistono altre Versioni Kernel.

    Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    il kernel non c'entra nulla con il root, fatto è che il kernel stock funziona perfettamente con OS rootati, l'unico motivo per cambiare kernel è lo sblocco di fuzioni avanzate per la gestione HW.
    Non sembra tu abbia le idee chiare, permettimi. Il Root è fornito proprio dal Kernel. Il Root è il Kernel.

    Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    un kernel moddato è di solito in formato zip (che contiene l'md5) e va iniettato da Recovery dato che installa anche la app di gestione (quindi no ODIN).
    NON è in assoluto vero che un Kernel Moddato si trova in formato "ZIP" (??).
    Anzi, tutt'altro. Lo stesso Kernel lo si può trovare anche in "tar" (che contiene l'MD5), Flashabile attraverso Odin quindi.
    Lo ZIP di quel Kernel è un Normalissimo ZIP che contiene proprio quel "tar", accompagnato da un "updater script", un comando utile per:
    * visualizzare tutte quelle scritte che vedi nel momento del suo Flash.
    * Dire al Sistema cosa fare al momento del Flash.

    Un "Direttore d'orchestra" insomma.

    La Versione è la medesima ed entrambe, tra l'altro, contengono l'app per gestire i Diritti di Root (SuperSU, ad esempio in questo caso).

    Tar = Odin
    ZIP = Recovery.
    Ultima modifica di Ma551m0; 19-10-15 alle 14:52
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio



    Non sembra tu abbia le idee chiare, permettimi. Il Root è fornito proprio dal Kernel.
    io ho rootato decine di cellulari senza usare alcun mod del kernel, poi sa a te risulta altro non so cosa dirti.
    chiaro che se uno vuole la completezza fa entrambe le cose ma io affermo che non è così.

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    NON è in assoluto vero che un Kernel Moddato si trova in formato "ZIP" (??).
    Anzi, tutt'altro. Lo stesso Kernel lo si può trovare anche in "tar" (o MD5), Flashabile attraverso Odin quindi.
    Lo ZIP di quel Kernel è un Normalissimo ZIP che contiene proprio quel "tar", accompagnato da un "updater script", un comando utile per:
    * visualizzare tutte quelle scritte che vedi nel momento del suo Flash.
    * Dire al Sistema cosa fare al momento del Flash.

    Un "Direttore d'orchestra" insomma.

    La Versione è la medesima ed entrambe, tra l'altro, contengono l'app per gestire i Diritti di Root (SuperSU, ad esempio in questo caso).
    so esattamente come è fatto un tar, piuttosto che uno zip, tuttavia non parlavo propriamente di ciò che si trova in Quella pagina XDA ma in generale di tutti i kernel che ho scaricato finora (dal note 2 ad oggi).
    di solito per favorire la programmazione lo ho sempre trovato in zip pulito (no un tar dentro lo zip come qui detto) flashabile da recovery.

    ora restituendo informazioni utili al forum: io non so se sia cambiato qualcosa sul codice del kernel x 5.1.1, non ho avuto modo di approfondire la pagina web indicata.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  14. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Voi che avete il root che kerkel avete sopra? Perché questo ha portato molti bug sul mio device e anche alcuni mal funzionamenti. Se avete un kerkel da consigliarmi mi fareste un favore.

Pagina 123 di 251 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy