Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Flashando un pacchetto zip di app il telefono al riavvio non ha più risposto come si deve. Ha cominciato a bloccarsi e spegnersi,poi ho deciso di flashare tramite odin una rom ufficiale più hard reset e sembrava essere partito fino a quando non si è bloccato e si spento di nuovo..ora non va più in recovery,solo download mode..tramite odin ho già flashato più volte ma niente da fare..che devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Flashando un pacchetto zip di app il telefono al riavvio non ha più risposto come si deve. Ha cominciato a bloccarsi e spegnersi,poi ho deciso di flashare tramite odin una rom ufficiale più hard reset e sembrava essere partito fino a quando non si è bloccato e si spento di nuovo..ora non va più in recovery,solo download mode..tramite odin ho già flashato più volte ma niente da fare..che devo fare?
Hai provato a spegnere e staccare la batteria per almeno 20 sec?
Poi riflashi la rom che avevi col full wipe
-
Quote:
nemboluto
Hai provato a spegnere e staccare la batteria per almeno 20 sec?
Poi riflashi la rom che avevi col full wipe
si ma nulla da fare..se provo ad accenderlo va solo in bootloop con su scritto recovery..
-
Quote:
RinoFxx
si ma nulla da fare..se provo ad accenderlo va solo in bootloop con su scritto recovery..
E se provi ad andare in recovery?
-
Quote:
nemboluto
E se provi ad andare in recovery?
Non parte il telefono..va in bootloop! non arriva nemmeno alla scritta samsung ora!
-
ora ho forse capito il problema..solo che non so la soluzione. Ho praticamente mandato in softbrick il telefono..ho messo la twrp da odin e mi dice il seguente errore se provo a fare dei wipe: unable to mount data. Come si risolve questo problema? come se il telefono non riconoscesse più di avere una memoria interna insomma..
-
Quote:
RinoFxx
Non parte il telefono..va in bootloop! non arriva nemmeno alla scritta samsung ora!
Potresti avere delle partizioni danneggiate per cui la rom non si installa
Dovresti provare a installare il file pit con l'opzione re partition flaggata.
(Se hai fatto backup della cartella efs)
-
Quote:
nemboluto
Potresti avere delle partizioni danneggiate per cui la rom non si installa
Dovresti provare a installare il file pit con l'opzione re partition flaggata.
(Se hai fatto backup della cartella efs)
No dovrei aver risolto facendo un wipe avanzato del data nella recovery twrp..sono andato a senso e forse sono riuscito..ora flasho tutta la rom ufficiale per essere proprio pulito.
-
Quote:
RinoFxx
No dovrei aver risolto facendo un wipe avanzato del data nella recovery twrp..sono andato a senso e forse sono riuscito..ora flasho tutta la rom ufficiale per essere proprio pulito.
Se sei riuscito a flashare una custom recovery la situazione è recuperata.
Da li puoi formattare la partizione e reinstallare la rom
-
Quote:
nemboluto
Se sei riuscito a flashare una custom recovery la situazione è recuperata.
Da li puoi formattare la partizione e reinstallare la rom
Ancora niente,ho cantato vittoria troppo presto..ora funziona la recovery,non c'è più il messaggio di errore del data,mi riconosce anche i giga disponiibili del sistema dove prima era 0,si accende il logo samsung,ora sono entrato nella schermata di configurazione ma è tutto piuttosto lento..per ora però va..