Visualizzazione stampabile
-
ho ancora le versione 5.0.1 chi sa come mai non mi arriva la 5.1.1 beh questo no lo so!
Il problema che provando a fare il root non arriva alla fine mi viene un bel faill che devo fare?
il modello e sm-n910f
mi rispondo da solo bastava PRIMA DI SEGUIRE LA GUIDA ANDATE IN IMPOSTAZIONI>GENERALE>SICUREZZA E DISABILITATE LA VOCE "BLOCCO RIATTIVAZIONE"
root fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
galline
ho ancora le versione 5.0.1 chi sa come mai non mi arriva la 5.1.1 beh questo no lo so!
Il problema che provando a fare il root non arriva alla fine mi viene un bel faill che devo fare?
il modello e sm-n910f
Quote:
galline
mi rispondo da solo bastava PRIMA DI SEGUIRE LA GUIDA ANDATE IN IMPOSTAZIONI>GENERALE>SICUREZZA E DISABILITATE LA VOCE "BLOCCO RIATTIVAZIONE"
root fatto
• Soluzione corretta... ;)
• Post consecutivi vietati
;)
-
Quote:
galline
il modello e sm-n910f
Se hai ancora Lollipop 5.0.1' ... Puoi eseguire il Root ' più facilmente e con più metodi.
Io adesso che sono su Lollipop 5.1.1' mi viene complicato ad avere il Root... Ci sono meno metodi rispetto a 5.0.1... Proprio adesso che mi ero decisa a rootare...
-
Quote:
Ilary20
Se hai ancora Lollipop 5.0.1' ... Puoi eseguire il Root ' più facilmente e con più metodi.
Io adesso che sono su Lollipop 5.1.1' mi viene complicato ad avere il Root... Ci sono meno metodi rispetto a 5.0.1... Proprio adesso che mi ero decisa a rootare...
In sezione c'è una guida per 5.1.1 ;)
In diversi post, inoltre, ci sono state indicazioni per Cf auto root ...
(per guida Cf auto root ti devi affidare a XDA...... qui non l'abbiamo....)
Edit:
Ti linko il post dove puoi trovare le indicazioni (Cf-Auto-Root 5.1.1) che ho riportato grazie all'amico Ma551mo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7163689
-
ciao a tutti. Stavo per aprire un nuovo thread ma ho pensato che forse le risposte posso trovarle anche qui.
Ho il note 4 da un paio di giorni e, da smanettone, ho cercato un po' di ambientarmi nel modding di questo cellulare.
Ho trovato alcune cose un po' confusionarie, per questo vi chiedo considerando che ho lollipop 5.1.1:
- posso in qualsiasi modo disattivare le app preinstallate?
- posso in qualsiasi modo disinstallare le app preinstallate?
- posso in qualsiasi modo ottenere il root senza alterare il knox?
- posso effettuare il downgrade alla 5.0.1? Sono tante le differenze?
- solitamente quanto ci impiegano a trovare un nuovo modo di rootare senza alterare il knox?
grazie.
-
Quote:
lio97
ciao a tutti. Stavo per aprire un nuovo thread ma ho pensato che forse le risposte posso trovarle anche qui.
Ho il note 4 da un paio di giorni e, da smanettone, ho cercato un po' di ambientarmi nel modding di questo cellulare.
Ho trovato alcune cose un po' confusionarie, per questo vi chiedo considerando che ho lollipop 5.1.1:
- posso in qualsiasi modo disattivare le app preinstallate?
- posso in qualsiasi modo disinstallare le app preinstallate?
- posso in qualsiasi modo ottenere il root senza alterare il knox?
- posso effettuare il downgrade alla 5.0.1? Sono tante le differenze?
- solitamente quanto ci impiegano a trovare un nuovo modo di rootare senza alterare il knox?
grazie.
1) Si
2) No. Quelle di sistema solo con Root
3) No
4) Si puoi...
5) Impossibile da definire...
-
grazie della risposta. Posso chiedere tu cosa hai sul tuo note? Hai invalidato il knox?
In che modo posso rapidamente disattivare le app? Su xda ho trovato cose non molto chiare
-
Quote:
lio97
grazie della risposta. Posso chiedere tu cosa hai sul tuo note? Hai invalidato il knox?
In che modo posso rapidamente disattivare le app? Su xda ho trovato cose non molto chiare
Io sono Stock....
Ho il telefono nuovo.... e per ora rimango così.
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-selezioni app-disattiva
-
Mi è ricapitato lo stesso problema di qualche giorno fa,solo che ora va solo in download mode..Come cerco di andare in recovery va in bootloop,nemmeno mettendo una twrp( come l'altra volta)funziona,anzi si spegne proprio..ho provato da odin a fare l'impossibile ma il problema è sempre la partenza da recovery che non va.
-
Quote:
RinoFxx
Mi è ricapitato lo stesso problema di qualche giorno fa,solo che ora va solo in download mode..Come cerco di andare in recovery va in bootloop,nemmeno mettendo una twrp( come l'altra volta)funziona,anzi si spegne proprio..ho provato da odin a fare l'impossibile ma il problema è sempre la partenza da recovery che non va.
Hai provato a reistallare il file pit?