Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
Lascia quelle di default e aggiungi re-partition.
Ovviamente utilizza la sezione pit di odin per i flash.
Nel tuo caso non vedo altre soluzioni.
Se hai già provato a flashare rom e recovery prova questa possibilità.
Mi ricordo di aver modificato le partizioni del mio s2 per aumentare lo spazio per installare piu app semplicemente reistallando un file pit ad hoc.
Niente da fare..sempre la stessa cosa..
-
Quote:
RinoFxx
Riflasho da odin la rom includendo questo file pit no?
Si. Il PIT va sempre associato al flash di una stock. Non puoi flasharlo fa solo.
-
Quote:
RinoFxx
Niente da fare..sempre la stessa cosa..
Prova a flasharlo con la rom a questo punto non ti costa niente provare.
Io sull's2 l'avevo flashato da solo e mi aveva correttamente modificato le partizioni.
È un file autonomo dalla rom e non è contenuto nella rom ma nella root device.
-
Niente ragazzi..provato anche a fare insieme oltre che da solo questo benedetto pit ma niente. Sempre bootloop in recovery.
-
Quote:
RinoFxx
Niente ragazzi..provato anche a fare insieme oltre che da solo questo benedetto pit ma niente. Sempre bootloop in recovery.
Se nemmeno ripartizionando funziona la recovery è un bel problema.
Però visto che ti era già successo e ne sei uscito prova a staccare la batteria per un po' e fai riposare il telef.
poi riflasha la twrp.
-
Quote:
nemboluto
Se nemmeno ripartizionando funziona la recovery è un bel problema.
Però visto che ti era già successo e ne sei uscito prova a staccare la batteria per un po' e fai riposare il telef.
poi riflasha la twrp.
Vedrò che fare! Grazie
-
Quote:
RinoFxx
Vedrò che fare! Grazie
Probabilmente hai un errore di I/O e il sistema non riesce a leggere i settori di memoria.
Se ti fosse successo sulla partizione dati con le funzioni avanzate della recovery potevi intervenire e sistemare.
Se l'errore ti capita nella partizione della root il problema è piu complicato. Se riflashando la situazione non cambia è perché il problema è nei primi settori della partizione.
Se il telefono fosse un normale disco rigido ci sono programmi che fanno il wipe dei primi settori e rescuscitano unità alle quali qualunque altro accesso risulta impedito. (Salvando anche tutti i dati)
Purtroppo il device non è un normale disco rigido. O almeno il pc non lo vede così per cui non ti permette di intervenire.
Se nonostante i flash non ottieni nulla mi sa che ti rimane solo l'assistenza.
Edit
Riflasha solo dopo aver staccato per un po la batteria e senza sim e sd.
-
Io tempo fa ' quando avevo S2... Ho modificato il Pit... Ma prima avevo tolto scheda sim' e micro sd... Forse non c'entra niente.
-
Quote:
nemboluto
Probabilmente hai un errore di I/O e il sistema non riesce a leggere i settori di memoria.
Se ti fosse successo sulla partizione dati con le funzioni avanzate della recovery potevi intervenire e sistemare.
Se l'errore ti capita nella partizione della root il problema è piu complicato. Se riflashando la situazione non cambia è perché il problema è nei primi settori della partizione.
Se il telefono fosse un normale disco rigido ci sono programmi che fanno il wipe dei primi settori e rescuscitano unità alle quali qualunque altro accesso risulta impedito. (Salvando anche tutti i dati)
Purtroppo il device non è un normale disco rigido. O almeno il pc non lo vede così per cui non ti permette di intervenire.
Se nonostante i flash non ottieni nulla mi sa che ti rimane solo l'assistenza.
Edit
Riflasha solo dopo aver staccato per un po la batteria e senza sim e sd.
Ora ha dato un mezzo segno di vita ahah si stava accendendo ma si è spento,,forse c'è da insistere..per ora lo lascio riposare.
Quote:
Ilary20
Io tempo fa ' quando avevo S2... Ho modificato il Pit... Ma prima avevo tolto scheda sim' e micro sd... Forse non c'entra niente.
Sì avevo tolto tutto già prima infatti!
-
RinoFxx.
Ma il tuo problema è che il telefono non entra più in recovery mod ?