Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skylar
come faccio non si accende. Si riavvia a ripetizione
Ok... Scusa...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Diversamente mettiamo un Firmware ITV... ;)
Intanto non hai più la garanzia.
...dimmi tu
Edit
Se opti per Firmware ITV:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FITV1COH1_ITV/
...e Flashi con Odin
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
Diversamente...
...attendo i dati richiesti
-
mi chiede il modello del dispositivo. sull'etichetta a fianco a MODEL c'è scritto SM-N910F ma quando lo inserisco mi da errore. non capisco quale dei tanti codici devo inserire?
-
Quote:
Skylar
mi chiede il modello del dispositivo. sull'etichetta a fianco a MODEL c'è scritto SM-N910F ma quando lo inserisco mi da errore. non capisco quale dei tanti codici devo inserire?
Rileggi ciò che ti ho scritto.... ;)
Tutto sommato il firmware con csc originale è inutile
-
Ah scusa ho visto adesso il tuo post. Allora uso il firmware che mi hai indicato. Una volta flashato il mio Note 4 tornerà a funzionare?
-
Quote:
Skylar
Ah scusa ho visto adesso il tuo post. Allora uso il firmware che mi hai indicato. Una volta flashato il mio Note 4 tornerà a funzionare?
Dovrebbe......
-
Ok. Sto scaricando il firmware...;)
-
Quote:
Skylar
Ok. Sto scaricando il firmware...;)
Bene
Facci sapere [emoji6]
-
Fatto, sembra che adesso sia tutto a posto. Grazie mille sei stato gentilissimo!!!
-
Quote:
Skylar
Fatto, sembra che adesso sia tutto a posto. Grazie mille sei stato gentilissimo!!!
Bene....
Finita l'emergenza, Unisco tutto il thread a Supporto Modding
-
Quote:
ROOTRULES
Un post così non vuol dire nulla.
È peggio delle sciarade della Settimana Enigmistica.
Devi quotare la richiesta fatta in precedenza altrimenti ci cerca di aiutarti deve andare indietro per capire
Faccio io va....
Quote:
ROOTRULES
ciao volevo chiedere se qualcuno mi aiuta fare il root versione 5.1.1 non ho il pc grazie
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App