Penso di si, visto che si parla di Flash di FW tramite ODIN ! Se hai avuto problemi con questa procedura dovremmo palarne qui.
Visualizzazione stampabile
Penso di si, visto che si parla di Flash di FW tramite ODIN ! Se hai avuto problemi con questa procedura dovremmo palarne qui.
infatti ho chiesto per note4
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Praticamente avendo problemi con la rom precedente, forse perché avevo sbagliato io, decisi di tornare alla 5.1.1 stock ma mi continuava ad uscire l'avviso del process.media interrotto.
Non sapendo cosa fare ho provato a ripristinare il vecchio nandroid ma il telefono mi andava in bootloop, quindi come ancora di salvezza ho provato a ripristinare con Odin il 5.0.1 e per fortuna è andato a buon fine.
Non volevo parlarne qua perché credo che si parli solo di firmware stock originali....
Infatti io con questo procedimento voglio mettere il FW originale su uno moddato, e chiedevo se potevo farlo direttamente senza tornare a stock.
Cmq la tua risposta mi è stata molto utile, vuol dire che si può fare qualsiasi cosa tramite ODIN, visto che cancella totalmente il sistema, ricreandolo da zero, senza pensare a bootloader e modem.
Praticamente Odin ti sostituisce il firmware senza cancellare nient'altro, l'unica cosa è che perdi i root e la custom recovery
Penso però che un bel wipe di sistema e dati sia utile prima di falshare da ODIN ! Tanto la cartella root/data/app l'ho copiata nella SD e con 5 minuti reinstallo tutto.
Io ero in emergenza e non ho fatto nessun wipe ma ora che vorrei passare a 5.1 sicuramente lo farò, dopo però metterò ancora root e twrp
Anche io ! Stasera piallo, flasho e rooto di nuovo.
cosa gli metti?