Visualizzazione stampabile
-
-
tornando indietro alla versione kitkat potrei farlo tramite kingroot ?
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Avendo ora installato la 5.1.1 con PDA COJ3 posso falsare tranquillamente flashare rom con bootloader COI3?
-
Non penso che puoi farlo, la base deve essere la stessa.
-
Io avevo capito che doveva essere uguale o inferiore
-
Salve ragazzi vorrei sapere come unrootare il mio note 4. Dopo averlo fatto si ricevono nuovamente gli aggiornamenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daven
Salve ragazzi vorrei sapere come unrootare il mio note 4. Dopo averlo fatto si ricevono nuovamente gli aggiornamenti?
• Backup
• Reset
• Flash del Firmware Stock
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
• Reset
Ricevi nuovamente gli aggiornamenti in OTA
-
Quote:
Daven
ma me risultava che anche se si ripristina il sistema stock gli OTA non venivano notificati causa knox a 1.
-
Quote:
Varioflex
ma non serve il reset per togliere il root. basta andare nell'app supersu e attivare l'unroot totale, al riavvio il root non c'è più.
se invece lo vuoi fare da sistema basta reinstallare da odin la rom Stock.
non riesco a capire perchè consigliate continuamente di resettare stò povero Note! io è dal note 2 che non resetto e ho provato tante rom e mod vari...
-
Quote:
djfix13
ma non serve il reset per togliere il root. basta andare nell'app supersu e attivare l'unroot totale, al riavvio il root non c'è più.
se invece lo vuoi fare da sistema basta reinstallare da odin la rom Stock.
non riesco a capire perchè consigliate continuamente di resettare stò povero Note! io è dal note 2 che non resetto e ho provato tante rom e mod vari...
Io dò il mio consiglio...
Tu dai il tuo...
...e lui sceglie.
Quote:
djfix13
ma me risultava che anche se si ripristina il sistema stock gli OTA non venivano notificati causa knox a 1.
Ti risulta male.
Se il sistema è ben risistemato (a mio avviso con reset + flash) li ricevi in OTA.......anche con Knox a 0x1