Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROOTRULES
sfido trovarlo se non esiste
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
Che c'entra l'applicazione Knox' che c'è nel telefono per attivare la modalità privata, con l'alterazione dopo aver modificato il telefono, con la conseguenza di Knox' non più a zero?
Vai in download mode, premendo contemporaneamente Tasto volume Giù ' tasto Home, e Power... Cosi vedi cosa c'è scritto alla voce Knox...
-
Io speravo che stesse scherzando !
-
grazie non avevo visto
Edit
sono andato 0x0
-
Quote:
ROOTRULES
Quote:
ROOTRULES
Ma... lo fai con dolo?!?!
I post consecutivi sono VI-E-TA-TI
-
salve a tutti,ho un note 4 con lollipop 5.0.1,vorrei tornare al 4.4.4, flasho tranquillo il firmware o devo fare qualcos altro?
-
Quote:
mimmob88
salve a tutti,ho un note 4 con lollipop 5.0.1,vorrei tornare al 4.4.4, flasho tranquillo il firmware o devo fare qualcos altro?
Per un Downgrade da LL a KK consiglio...
Backup
Reset
Flash
Reset
;)
-
Quote:
Varioflex
[quote name="ROOTRULES" post=7213300]sfido trovarlo se non esiste
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
Suggerito da @Ma551m0
Flashare normalmente (da PC con Odin) il CF-Auto-Root
Per impedire ora che il telefono si riavvii all’infinito (bootloop...):
Da PC, tramite Odin, flashare questo Kernel. (Stock Kernel Root Permissive Philz).
Come il CF-Auto-Root va inserito nel campo AP o PDA di Odin.
Terminato il Flash il Telefono si riavvierà con i Permessi di Root già abilitati.
NB:
Per evitare la comparsa di fastidiose notifiche di avviso sulla protezione rinominare il file
SecurityLogAgent.apk (ad esempio in SecurityLogAgent.apk.BCK) presente nella cartella di sistema /system/app.
Si tratta quindi di DUE Kernel Flash. Il primo fornisce i diritti di Root installando il Super SU ed il Busy Box.
Il secondo va a correggere il Bootloop causato dal primo, compatibile e nativo solo per il Firmware Lollipop 5.0.1.
Link discussione XDA:
QUI
Non mi sembrava difficile.
E come ti avevo detto....
...te lo avevo già postato[/QUOTE]
Ciao scusami ma sono un po nabbo con sto note 4 (sono abituato ai tool per n5 che facevano tutto loro xD) comunque ricapitolando io apro odin metto il telefono in download mode...ci flasho il kernel poi il telefono si riavvia o no? Se si riavvia che faccio? Se non si riavvia proseguo con l'installazione dell'altro kernel sempre flashandolo? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
ROOTRULES
sono andato 0x0
Scusa ! Quindi tu hai rootato, hai eliminato il Knox dal sistema e ti trovi il contatore 0x0 ?
Se è così, saresti pregato di creare una guida dettagliata dei passaggi che hai seguito per avere un Samsung sbloccato, senza invalidarne la garanzia.
La guida poi verrà tradotta in inglese e pubblicata su XDA, visto che nessuno al mondo è riuscito a fare una cosa simile.
Diventeresti l'eroe di migliaia di utenti.
Se invece non è così, vuol dire che non hai root !
-
Quote:
Carlinho
Scusa ! Quindi tu hai rootato, hai eliminato il Knox dal sistema e ti trovi il contatore 0x0 ?
Se è così, saresti pregato di creare una guida dettagliata dei passaggi che hai seguito per avere un Samsung sbloccato, senza invalidarne la garanzia.
La guida poi verrà tradotta in inglese e pubblicata su XDA, visto che nessuno al mondo è riuscito a fare una cosa simile.
Diventeresti l'eroe di migliaia di utenti.
Se invece non è così, vuol dire che non hai root !
Se fosse così semplice.... su XDA non lo avrebbero scoperto?!
Quote:
lelevis
Ciao scusami ma sono un po nabbo con sto note 4 (sono abituato ai tool per n5 che facevano tutto loro xD) comunque ricapitolando io apro odin metto il telefono in download mode...ci flasho il kernel poi il telefono si riavvia o no? Se si riavvia che faccio? Se non si riavvia proseguo con l'installazione dell'altro kernel sempre flashandolo? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
• Flashi cf auto root
• Alla fine spegni il telefono (che si riavvia)
(forse potresti togliere la spunta da Auto reboot nel flash di cf auto root....per evitare il reboot)
• Flashi il Kernel "magico" per 5.1.1 che correggerà l'errore
-
Secondo me è convinto di averli ma ancora non li ha....