Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
[quote name="Carlinho" post=7214373]Scusa ! Quindi tu hai rootato, hai eliminato il Knox dal sistema e ti trovi il contatore 0x0 ?
Se è così, saresti pregato di creare una guida dettagliata dei passaggi che hai seguito per avere un Samsung sbloccato, senza invalidarne la garanzia.
La guida poi verrà tradotta in inglese e pubblicata su XDA, visto che nessuno al mondo è riuscito a fare una cosa simile.
Diventeresti l'eroe di migliaia di utenti.
Se invece non è così, vuol dire che non hai root !
Se fosse così semplice.... su XDA non lo avrebbero scoperto?!
[quote name="lelevis" post=7214347]
Ciao scusami ma sono un po nabbo con sto note 4 (sono abituato ai tool per n5 che facevano tutto loro xD) comunque ricapitolando io apro odin metto il telefono in download mode...ci flasho il kernel poi il telefono si riavvia o no? Se si riavvia che faccio? Se non si riavvia proseguo con l'installazione dell'altro kernel sempre flashandolo? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
• Flashi cf auto root
• Alla fine spegni il telefono (che si riavvia)
(forse potresti togliere la spunta da Auto reboot nel flash di cf auto root....per evitare il reboot)
• Flashi il Kernel "magico" per 5.1.1 che correggerà l'errore[/QUOTE]
Okok grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Varioflex
Quote:
mimmob88
salve a tutti,ho un note 4 con lollipop 5.0.1,vorrei tornare al 4.4.4, flasho tranquillo il firmware o devo fare qualcos altro?
Per un Downgrade da LL a KK consiglio...
Backup
Reset
Flash
Reset
;)
backup di cosa? Delle mie cose o di cartelle importanti come la efs?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
mimmob88
backup di cosa? Delle mie cose o di cartelle importanti come la efs?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Delle tue cose....
(foto... Video... Contatti...Whatsapp.... Ecc... Ecc... )
-
invece ho root e contatore 0x0
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Cioè fino a 10 giorni fa eri disperato perché non riuscivi ad ottenere i permessi di root e ora hai addirittura debellato il "cancro" che affligge migliaia di terminali Android.....
Allora posta una guida e rendici partecipi [emoji106] [emoji122] [emoji122]
-
Quote:
ROOTRULES
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
Abbiamo capito ! Perché però non vuoi spiegarci come hai fatto ?
Magari allega qualche screenshot dal tuo dispositivo che dimostri il fatto che dici la verità !
Non è che non ci crediamo, ma se tutto il Mondo sa che ciò non è possibile, vorrei avere qualche prova.
-
Quote:
ROOTRULES
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
Ok allora scarica l'app "phone info samsung" e poi postaci lo screen della prima scheda (generale) e poi lo screen della quarta scheda (android).
Li c'è scritta la verita.
-
Ciao a tutti, ho un note 4 kcon finale F ...ultimo aggiornamento....come ottengo i permessi di root senza intaccare il kernel o comunque i settaggi...vorrei soltanto i permessi di root ed una recovery , chi mi aiuta ?
-
Quote:
Dante91
Ciao a tutti, ho un note 4 kcon finale F ...ultimo aggiornamento....come ottengo i permessi di root senza intaccare il kernel o comunque i settaggi...vorrei soltanto i permessi di root ed una recovery , chi mi aiuta ?
Chiedi a Rootrules....... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Scusate non ho resistito [emoji16]
Per avere i root devi per forza flashare il kernel modificato, se scorri qualche post più su trovi la spiegazione [emoji106]
-
Quote:
nemboluto
Ok allora scarica l'app "phone info samsung" e poi postaci lo screen della prima scheda (generale) e poi lo screen della quarta scheda (android).
Li c'è scritta la verita.
Quoto
Trepidante attesa
[emoji23]
Quote:
Hyperrita
Chiedi a Rootrules....... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Scusate non ho resistito [emoji16]
Per avere i root devi per forza flashare il kernel modificato, se scorri qualche post più su trovi la spiegazione [emoji106]
Quoto....