CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 251 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2510
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROOTRULES Visualizza il messaggio
    invece ho root e contatore 0x0

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ROOTRULES... Mi puoi spiegare kome si fa'...? Per avere il Root con contatore a 0×0... ? Grazie.

  2.  
  3. #1452
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    ROOTRULES... Mi puoi spiegare kome si fa'...? Per avere il Root con contatore a 0×0... ? Grazie.
    Quello posso spiegarlo anche io. Ma aspettiamo il nostro amico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1453
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    c'è modo senza root di spegnere la luce a lollipop? ho cercato in rete ma trovo solo discussioni vecchie, con apk, flashing...il mio è 5.1.1. gradirei appunto un modo per cambiare il bianco di sfondo ubiquitario in grigio scuro, in nero, insomma in qualcosa che non mi faccia abbronzare lol

  5. #1454
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Cosa vuol dire "spegnere la luce in Lollipop"?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Hyperrita per il post:

    Carlinho (19-11-15)

  7. #1455
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Comincio a preoccuparmi. Penso che Rootrules non sia sopravvissuto alle nostre richieste !!

    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire "spegnere la luce in Lollipop"?
    Ehm, e il bianco di sfondo ubiquitario ?

    Cmq, caro @pingalep, non si può fare ! Lo sfondo delle impostazioni è bianco e bianco te lo devi tenere !
    Anche se fai root e installi una ROM che supporta i temi, in rete non ci sono temi compatibili con Note 4 che permettono la modifica dello sfondo delle impostazioni. L'unica cosa che si può cambiare con questi temi sono le icone.
    Altrimenti, fai root, installati una Cyano base e a quel punto potrai avere tutti i menu in nero che vuoi, ma perderesti il 50% delle funzioni del Note.
    Ultima modifica di Carlinho; 19-11-15 alle 11:53
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Carlinho per il post:

    Hyperrita (19-11-15),junki (19-11-15)

  9. #1456
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Comincio a preoccuparmi. Penso che Rootrules non sia sopravvissuto alle nostre richieste !!
    Ma va... sta solo scrivendo la guida in coreano...

    Ehm, e il bianco di sfondo ubiquitario ?

    Cmq, caro @pingalep, non si può fare ! Lo sfondo delle impostazioni è bianco e bianco te lo devi tenere !
    Anche se fai root e installi una ROM che supporta i temi, in rete non ci sono temi compatibili con Note 4 che permettono la modifica dello sfondo delle impostazioni. L'unica cosa che si può cambiare con questi temi sono le icone.
    Altrimenti, fai root, installati una Cyano base e a quel punto potrai avere tutti i menu in nero che vuoi, ma perderesti il 50% delle funzioni del Note.
    In effetti uno stratagemma c'è ed è molto semplice, se uno sul menu impostazioni ci passa le giornate e rischia la vista allora consiglio l'inversione dello schermo, tre semplici clic sul tasto home (opportunamente configurato) e il bianco diventa nero e viceversa.
    Per maggiori informazioni su come fare leggere i primi due post del thread batteria.
    Ultima modifica di nemboluto; 19-11-15 alle 12:13

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nemboluto per il post:

    Carlinho (19-11-15),pingalep (19-11-15)

  11. #1457
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio

    Cmq, caro @pingalep, non si può fare ! Lo sfondo delle impostazioni è bianco e bianco te lo devi tenere !
    Anche se fai root e installi una ROM che supporta i temi, in rete non ci sono temi compatibili con Note 4 che permettono la modifica dello sfondo delle impostazioni. L'unica cosa che si può cambiare con questi temi sono le icone.
    Altrimenti, fai root, installati una Cyano base e a quel punto potrai avere tutti i menu in nero che vuoi, ma perderesti il 50% delle funzioni del Note.
    Alternative ce n'è. Puoi modificare l'XLM dell'apk e le sue PNG una volta decompilato.

    O Forse, in qualche custom ROM, trovi già pronto il file ''sec.settings'' da ''prelevare'' e sostituire nella tua directory (system/app).
    Ma serve ovviamente il root.
    Ultima modifica di Ma551m0; 19-11-15 alle 13:05
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. #1458
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Non c'è nessuna ROM cucinata che prevede sfondi scuri delle impostazioni, le ho provate quasi tutte. Per modificare XLM e PNG per scurire lo sfondo ci vuole la mano de dios !! Non tanto per i PNG ma quanto per sapere precisamente dove mettere le mani negli XLM. Non penso che in molti (me compreso) siano interessati a farlo, visto che fino ad ora non l'ha fatto nessuno.
    L'unico post che ho trovato e che riguarda quest'argomento è questo http://forum.xda-developers.com/note...black-t2948773 e non è per N910F, ma solamente per dispositivi Exynos N910C (e forse solamente per ROM KK), e per di più il topic è morto da parecchio tempo.

    L'unica ROM con cui si può farlo è la Cyano tramite i temi dark !
    Ultima modifica di Carlinho; 19-11-15 alle 14:01
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  13. #1459
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    beh ragazzi inverti colori è la soluzione più vicina a quello che volevo! tra l'altro inverte tutto, anche il bianco sparato dei siti internet!
    la cosa che ho aperto per prima è stata la macchina fotografica e lol! incubi postapocalittici!
    veramente grazie, tra l'altro inverti colori lo uso per leggere i pdf la sera anche su windows a volte, quando non ci sono immagini ovviamente!

    ho letto ieri nelle lunghe peregrinazioni online che su MM è previsto il dark theme affiancato a quello bianco, ma che forse era solo nelle prime versioni e poi è stato eliminato come opzione. boh, io ho risolto e mi tengo le foto in negativo, sapete quanta crema solare negli occhi mi risparmio lol??

    piccolo OT
    su windows inverti colori facile è:
    apri magnifier\lente di ingrandimento
    imposta zoom a 100%
    ctrl+alt+i
    unica cosa dpreview.com...è un disastro da guardare così lol!

    grazie ancora!
    Ultima modifica di pingalep; 19-11-15 alle 14:38

  14. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Cioè, stai dicendo che stai utilizzando il telefono con i colori in negativo ? Ma scusa, se ti da fastidio la luminosità, abbassala o mettila automatica (fa benissimo il suo lavoro) !
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Pagina 146 di 251 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy