Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Cioè, stai dicendo che stai utilizzando il telefono con i colori in negativo ? Ma scusa, se ti da fastidio la luminosità, abbassala o mettila automatica (fa benissimo il suo lavoro) !
No invece l'inversione è utile (purché sia facile attivarla e disattivarla). Tre click col tasto home non è un grosso impegno.
Su testo nero con sfondo bianco ti riposa gli occhi e ti riduce del 33% il consumo di batteria.
Comunque non è questo il thread.
-
Quote:
DreamReaper
Quello posso spiegarlo anche io. Ma aspettiamo il nostro amico.
novita'? qualcuno potrebbe fare una mini guida per spiegare come ottenere questo root senza intaccare knox? grazie!
o eri ironico? ......visto che non lo trovo su xda mi sembra una balla.
-
Quote:
esculapio50
novita'? qualcuno potrebbe fare una mini guida per spiegare come ottenere questo root senza intaccare knox? grazie!
o eri ironico? ......visto che non lo trovo su xda mi sembra una balla.
Mi sembra evidente che il nostro amico ha detto qualcosa di errato.
Non andiamo oltre...
Non esiste media GUIDA per il Root con Knox 0x0 per il nostro Device
-
whatsapp e root
salve ho un problema, non mi fa verificare il numero di whatsapp e ho contattato l assistenza, mi hanno risposto che ho i permessi di root e non possono aiutarmi, quindi dovrei togliere il root, per far cio basta che flasho il firmware originale samsung giusto?, le mie domande sono:
voi conoscete un metodo alternativo?
c'è un modo per disabilitare i root in modo temporaneo senza fare tutta la trafila per levarli ecc
infine come posso fare quando cambio rom per evitare che tutte le volte mi chieda di verificare il numero?(se faccio il backup con titanium, quando lo ripristino devo nuovamente verificare il numero?
-
Quote:
azzio4675
salve ho un problema, non mi fa verificare il numero di whatsapp e ho contattato l assistenza, mi hanno risposto che ho i permessi di root e non possono aiutarmi, quindi dovrei togliere il root, per far cio basta che flasho il firmware originale samsung giusto?, le mie domande sono:
c'è un modo per disabilitare i root in modo temporaneo senza fare tutta la trafila per levarli ecc
infine come posso fare quando cambio rom per evitare che tutte le volte mi chieda di verificare il numero?(se faccio il backup con titanium, quando lo ripristino devo nuovamente verificare il numero?
Si con odin metti il firmware stock. comunque io con i permessi di root ho sempre ricevuto il codice di verifica di whatsapp. non so di preciso, ma penso che il problema non sia il root. attendiamo risposta da qualcuno che sa qualcosa in più
-
Quote:
azzio4675
Domanda da fare in supporto modding...unisco.
Allora, andiamo per ordine
...i metodi di unroot esistono, ma spesso creano più problemi che benefici.
Per tornare stock riflasha da odin il tuo firmware da qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433800
e se vuoi approfittarne per ripartire pulito pulito fai prima un backup, poi un reset, poi il flash e un ulteriore reset.
Detto ciò non sono affatto convinto che il problema possa essere causato dal root.
Ti consiglio, in caso di problema persistente, di chiedere nel thread ufficiale dedicato a whatsapp
https://www.androidiani.com/forum/le...-info-931.html
-
Quote:
8thphloor
se faccio un backup con titanium, poi quando cambio rom che ripristino il backup mi chiede la verifica del numero?
-
Quote:
azzio4675
se faccio un backup con titanium, poi quando cambio rom che ripristino il backup mi chiede la verifica del numero?
A me l'ha sempre chiesta anche dopo un backup con titanium (cosí come per altre app di quel tipo...telegram, skype, indoona,...).
EDIT comunque questo tipo di app non necessita di un backup ad hoc. Lo esegue di suo. È però necessario reinserire le credenziali di login dell'account dopo ogni reinstallazione...direi tutto normale
-
Quote:
8thphloor
A me l'ha sempre chiesta anche dopo un backup con titanium (cosí come per altre app di quel tipo...telegram, skype, indoona,...).
EDIT comunque questo tipo di app non necessita di un backup ad hoc. Lo esegue di suo. È però necessario reinserire le credenziali di login dell'account dopo ogni reinstallazione...direi tutto normale
a me non fa verificare piu il numero perche cambiando molte rom, l'ho verificato troppo, quindi come dovrei fare, anche se riuscissi a verificare nuovamente il numero in seguito non posso piu cambiare rom?
-
Quote:
azzio4675
a me non fa verificare piu il numero perche cambiando molte rom, l'ho verificato troppo, quindi come dovrei fare, anche se riuscissi a verificare nuovamente il numero in seguito non posso piu cambiare rom?
Come ti ho già detto su, qui possiamo aiutarti a tornare stock. Per info specifiche su whatsapp e il suo funzionamento ti invito a spostarti nel thread dedicato all'app. Qui siamo OT ;)