beh ho avuto un s3 e l'ho usato come cavia per iniziare a mettere mano al mondo del modding! poveretto l'ho spolpato! ho perso il conto delle volte che ho incasinato tutto ahah però ho imparato tanto.. tra root, recovery, wipe, nandroid backup, flash di rom mods ecc ecc ne ho testate molte di cose.. poi sono passato a note 3 neo perchè ero attratto dal prezzo e l'estetica del telefono. ma a livello di modding potevo fare poco essendo exynos. avevo root, recovery twrp, xposed con parecchi moduli, lucky patcher e cose di questo tipo.. lucky lo usavo tanto per i giochi.. poi mi piace la personalizzazione che si può fare col root, il fatto che si possono togliere le app di sistema e tutte queste cose molto utili..
Ora volevo farlo mettendo il kernel di philz lasciando la protezione. così metto root e recovery lasciando la rom stock che a dir la verità a me non si è mai imputato. l'unica cosa che non mi piace è l'osceno tema azzurro della touchwiz. quindi una volta ottenuti i permessi voglio flashare la mod di cui parlavo qualche post fa. è assolutamente funzionante perchè mi sono informato su xda..
poi di conseguenza metterei lucky e tante altre app secondo me indispensabili come titanium backup e molti altri..
Per esperienza già so che se il telefono va bene da subito, è quasi impossibile che dia problemi hardware in futuro.. però non so.. sono un po dubbioso stavolta.. non so perchè