Perché è inutile? Comunque per ora non voglio ne disabilitare né disinstallarla, vorrei solo togliere la notifica e lasciarla lavorare in silenzio
Visualizzazione stampabile
Perché è inutile? Comunque per ora non voglio ne disabilitare né disinstallarla, vorrei solo togliere la notifica e lasciarla lavorare in silenzio
Scusate la domanda stupida, esiste una guida da zero per chi vuole moddare per la prima volta il note 4?
semplice: ogni app ha uno scopo, se come in questo caso lo scopo è superfluo o addirittura non utile la app appesantisce e riempie ram e consuma batteria in background inutilmente.
la questione della disattivazione delle sole notifiche non è possibile in quanto il pacchetto di installazioni da direttive in merito ai diritti di modifica delle impostazioni, il produttore della app ha disattivato tale modifica: anche se rooti la app resta con la spunta delle notifiche non selezionabile, non la puoi togliere cmq.
mi spingerei anche a dirti che prima di moddare alcun ch'è va compreso come è fatto il tuo note 4, che il note 4 ha molte varianti e quale è la tua, cos'è una mod e in cosa consiste, capire cosa sono le rom e studiare qualche termine tecnico di questo argomento (ES: rom, firmware, stock, odex, deodex, modem, bootloader, system, data, cache, delvik, recovery, knox ecc...)
direi che anche seguendo una giuda dettagliatissima devi studiare un po' leggendo questo forum e le varie esperienze dei modders più anziani; non partire in bomba ecco tutto!
poi se hai domande precise o meccanismi che non ti sono chiari siamo qui.
Cancellati Off Topic
Il Thread non tratta suggerimenti per vendita e/o commenti su dove acquistare
Ovviamente, nei prossimi post (qualora ce ne fosse di bisogno), cancellerò tutto ciò al riguardo.....
....senza preavviso
Salve ragazzi, mi hanno portato un note 4 da riparare, praticamente il tizio è entrato in recovery ed ha fatto wipe su qualsiasi cosa, con la conseguente perdita del codice imei. Ora lo usa tranquillamente solo che non puo usare nessuna sim, qualche consiglio?
grazie.