Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
confa88
Ciao a tutti, posso installare un kernel alternativo su rom stock con root e twrp?
sì ma ricorda che deve essere quello compatibile con la versione di OS installata altrimenti parte in bootloop.
-
Quote:
givabon
help...
devo flashare un firmware con odin da pc:
ho i seguenti dubbi:
1) posso flashare un firmware qualsiasi? al momento non posso avviare il cell in modalità normale. L'unica cosa che vedo dal recovery è la dicitura LMY47X.N910FXXS1COK2. IL CELL è "EUROPEO" da quello che ricordo , ma su sammobile alla dicitura PDA N910FXXS1COK2 corrispondono molti firmware...
2) Devo installare i driver? come faccio a sapere se già sono installati nel pc? sono sicuro di averlo collegato in passato... Ho comunque installato kies, ma non potendo accendere il cell non so se la cosa è utile o no... Kies si porta dietro i driver di tutti i cell?
Ti sto già seguendo in altro thread.
Porre le stesse domande su più thread è vietato dal regolamento
-
ciao a tutti, per tornare totalmente stock, venendo dalla kyubi, mi basta scaricare il fw che avevo prima (coj3) e flasharlo da odin senza fare altri passaggi?
-
Quote:
confa88
ciao a tutti, per tornare totalmente stock, venendo dalla kyubi, mi basta scaricare il fw che avevo prima (coj3) e flasharlo da odin senza fare altri passaggi?
Io farei Un reset dati prima del flash della stock.
-
Quote:
confa88
Quote:
Ma551m0
Io farei Un reset dati prima del flash della stock.
...e uno anche post flash...
-
Quote:
Varioflex
...e uno anche post flash...
Si, qualcuno lo fa, ma non ne ho mai capito l'utilità dato che la Stock è ovviamente pulita.
Poi... Se uno ne vuole fare uno ulteriore anche nel mentre...
-
Quote:
Ma551m0
Si, qualcuno lo fa, ma non ne ho mai capito l'utilità dato che la Stock è ovviamente pulita.
Poi... Se uno ne vuole fare uno ulteriore anche nel mentre...
Semplicemente per ripulire possibili piccoli errori causati durante il flash
Tutto qui
È una cosa veloce... e indolore.
Anche qualora non servisse.... male non fa.
"L'ironia".... non la commento
-
Quote:
Varioflex
Tutto qui
Beh ad esempio dovevo flashare la rom ketan, ma prima di fare i soliti wipe system , data, cache e dalvik, ho formattato la memoria interna..
-
Quote:
Varioflex
Tutto qui
Un Flash va considerato come una scrittura: di Zeri e di Uno.
E gli Zeri e gli Uno sono, letteralmente parlando, dei SI o dei NO.
Se durante il Flash un SI diventa NO o viceversa (la legge del Caos ci conferma che ciò può accadere)... Anche dopo un ulteriore reset a Flash ultimato nulla fa cambiare nulla. Il Sistema è già stato scritto (da Odin).
L'unico rimedio sarebbe quindi quello di riflashare attraverso Odin.
Eddai... Un po' di ironia fatta senza scopo di polemica... pensavo facesse anche sorridere. :P
-
Quote:
phoenix86to
Domanda.
Finora ho sempre fatto il root (dal mio vecchio wildfire, passando per S2, S3 e Note 3).
Ora ho un Note 4 (n910c, exynos), e sono titubante. La garanzia è europa, quindi di un anno, e siamo agli sgoccioli. Ha senso fare il root? A parte il contatore knox e la garanzia invalidata, ci sono conseguenze (tipo lettore impronte non funzionante)?
Grazie.
Solo per l'utilizzo dell'App Knox.
Viene bloccata
Per ulteriori domande sul tuo divide usa cortesemente la sezione dedicata ALTRI NOTE
Qui solo N910F
https://www.androidiani.com/forum/al...g-galaxy-note/