Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno che sa dirmi come disabilitate il dvfs su 5.1.1 senza xposed?
Le guide che ho trovato sono vecchie e non piu valide. Grazie
-
Ho problemi nel installare cyano 12.1 sul mio note IV, avevo gia messo cyano nel s2 e s3... ora faccio gli stessi passaggi ma mi da installazione abortita. Ho il root e la recovery di philz... cosa mi manca? ho visto che anche la cyano ha la suarecovery , devo installare quella? Lo farei anche ma è un file img e non so come metterla dato che odin non prende file di quel tipo.. grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
Ho problemi nel installare cyano 12.1 sul mio note IV, avevo gia messo cyano nel s2 e s3... ora faccio gli stessi passaggi ma mi da installazione abortita. Ho il root e la recovery di philz... cosa mi manca? ho visto che anche la cyano ha la suarecovery , devo installare quella? Lo farei anche ma è un file img e non so come metterla dato che odin non prende file di quel tipo.. grazie per l'aiuto
Per odin serve il file .tar.... Comunque hai seguito la guida della cyano 12.1 per il tuo telefono?
-
Quote:
HacKasS
Per odin serve il file .tar.... Comunque hai seguito la guida della cyano 12.1 per il tuo telefono?
a dir la verità no anche perchè non ho trovato il post dedicato a cyano qua sul sito.. e manco su google. O meglio su google trovo la classica guida root+ cwm + install zip etc etc...
-
Quote:
nikotek
a dir la verità no anche perchè non ho trovato il post dedicato a cyano qua sul sito.. e manco su google. O meglio su google trovo la classica guida root+ cwm + install zip etc etc...
E allora non ti "lamentare" se non va bene.. Non installare da una guida generica.
Bisognerebbe googlare un po meglio. Se vai su xda, sezione note 4 snapdragon, trovi il thread relativo alla cyano..
-
ok controllo li allora .. grazie ;)
-
Quote:
nikotek
ok controllo li allora .. grazie ;)
Figurati.. Qui c'è cm 13.. Dai un occhiata.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3280529
-
Quote:
HacKasS
ma può essere che non esista una versione ufficiale di cyano per note 4 sm-n910f ... credo che non funzioni perchè installavo quella per trlexx..invece il mio ( pare perchè non si capisce neanche installando cpu-z ) sia trle... ora sto litigando con odin che si blocca senza motivo.. ho installato l'ultima versione ma non appena gli do il file da flashare si blocca..anche solo spostando la finestra..
-
Quote:
nikotek
ma può essere che non esista una versione ufficiale di cyano per note 4 sm-n910f ... non funzionava perchè installavo quella per trlexx..invece il mio ( pare perchè non si capisce neanche installando cpu-z ) sia trle...
Beh si può essere.. Inizialmente ero interessato anche io a cyano ( ce l avevo su s3) ma ufficiale ancora non c'è quindi ho lasciato perdere.. Comunque ti consiglio l ultima rom del dr.ketan versione L14.. L ha aggiornata ieri e sembra esente da bug
-
Quote:
nikotek
Metti la cm12.1, è più stabile rispetto alla cm13... Anche perché ci sono applicazioni che ancora hanno problemi con cm13...
Ma dato che hai scritto che hai già la recovery Philz ' perché non flashi la TWRP, che ha più funzioni ?
E poi perché devi usare Odin da pc' per flashare la recovery, dato che hai già una recovery mod' e puoi fare tutto da telefono, e più veloce...