Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
grazie...cosi' mi stai dando coraggio a flashare...
(avevo un galaxy s3 e non ho mai avuto particolari problemi a flashare...)
sai questo nuovo note 4 ha solo 2 mesi di vita........
-
Quote:
rubesh
grazie...cosi' mi stai dando coraggio a flashare...
(avevo un galaxy s3 e non ho mai avuto particolari problemi a flashare...)
sai questo nuovo note 4 ha solo 2 mesi di vita........
Ho aggiunto anche il link di odin.. Comunque ti capisco..ero nella tua stessa situazione :D.. Ma dopo 1 mese me ne sono fregato del knox..
La rom che ho consigliato l ho presa da xda.. Quindi hai me come riferimento principale dato che ho messo io la guida qui su androidiani..
È basata su s6 edge e note 5.. Poi con l ultima versione (L15) lo sviluppatore sembra aver eliminato ogni bug :)
-
Quote:
HacKasS
Ho aggiunto anche il link di odin.. Comunque ti capisco..ero nella tua stessa situazione :D.. Ma dopo 1 mese me ne sono fregato del knox..
La rom che ho consigliato l ho presa da xda.. Quindi hai me come riferimento principale dato che ho messo io la guida qui su androidiani..
È basata su s6 edge e note 5.. Poi con l ultima versione (L15) lo sviluppatore sembra aver eliminato ogni bug :)
ho scaricato il file md5 della twrp..ma è solo di 1kb?
-
Quote:
rubesh
ho scaricato il file md5 della twrp..ma è solo di 1kb?
Scusa.. Questo è quello giusto: https://dl.twrp.me/trltexx/twrp-2.8....x.img.tar.html
-
Quote:
HacKasS
il file exe di odin quando lo apro mi dice che non è un'app di win32 valida.....
-
Quote:
rubesh
il file exe di odin quando lo apro mi dice che non è un'app di win32 valida.....
Prova a riavviare il computer.. Poi riapri odin e fammi sapere se da ancora l errore
-
Quote:
HacKasS
Prova a riavviare il computer.. Poi riapri odin e fammi sapere se da ancora l errore
niente...ma ho scaricato la vewrsione odin v3 3.10.6 e funziona....non cambia niente vero?
-
-
Quote:
rubesh
niente...ma ho scaricato la vewrsione odin v3 3.10.6 e funziona....non cambia niente vero?
Va bene tranquillo
-
salve, sapreste indicarmi per cortesia un firmware con i 3 file che vorrei fare un reset più approfondito? spero di non essere troppo OT, grazie mille.