Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Segui la guida e non avrai nessun problema
la fortuna mi assiste scherzo , allora ho scaricato la recovery con odin lo flashata per come e ma nel cell nulla ha fatto tutto ma di recovery nessuna traccia .
se la esco dallo zip dentro c'e una img che odin non riconosce che faccio dove ho sbagliato ?
-
Quote:
felipes11
la fortuna mi assiste scherzo , allora ho scaricato la recovery con odin lo flashata per come e ma nel cell nulla ha fatto tutto ma di recovery nessuna traccia .
se la esco dallo zip dentro c'e una img che odin non riconosce che faccio dove ho sbagliato ?
Ho appena provato a scaricare la recovery. E mi ha scaricato: twrp-2.8.7.0-trltexx.img.tar
Quindi il file va bene.. Non è un zip da estrarre
Devi scaricare questo https://dl.twrp.me/trltexx/twrp-2.8....xx.img.tar.md5
-
appunto per come e lo mandato con odin il pc ha fatto tutto , ma quando vado in recovery mi compare la classica di android non la twrp come mai il cell funziona come sempre
-
Quote:
felipes11
appunto per come e lo mandato con odin il pc ha fatto tutto , ma quando vado in recovery mi compare la classica di android non la twrp come mai il cell funziona come sempre
• Riaprire Odin per ripetere la procedura del Fash .... ma....
• Da Odin togliere la spunta su Auto reboot
• Quando sarà finito il Flash (scritta Removed) staccare il cavo USB dal telefono e togliere la batteria
• Rimettere la batteria
• Controllare la Recovery
-
Quote:
Varioflex
• Riaprire Odin per ripetere la procedura del Fash .... ma....
• Da Odin togliere la spunta su Auto reboot
• Quando sarà finito il Flash (scritta Removed) staccare il cavo USB dal telefono e togliere la batteria
• Rimettere la batteria
• Controllare la Recovery
Fatto odin dice pass in verde il cell e rimasto con downloading non spegnere devo comunque staccare il cavo e la batteria ?
-
Quote:
felipes11
Fatto odin dice pass in verde il cell e rimasto con downloading non spegnere devo comunque staccare il cavo e la batteria ?
Si si.........
-
Quote:
HacKasS
Si si.........
ok adesso si proseguo con il wipe e rom poi passo al bootloader
-
Quote:
felipes11
ok adesso si proseguo con il wipe e rom poi passo al bootloader
ora segui la guida alla lettera.. è tutto chiaro e non hai bisogno di altre info ;)
-
Quote:
felipes11
ok adesso ....
Bene
Sistemata la Recovery... procedi come da guide
-
Quote:
HacKasS
ora segui la guida alla lettera.. è tutto chiaro e non hai bisogno di altre info ;)
Ok tutto fatto sono agli aggiornamenti del playstore e tutto va bene , una cosina come cambio l'effetto scrolling della toucwizard e della sezione applicazion,i sei stato molto gentile ad aiutarmi non tutti hanno pazienza