Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurygti
nulla da fare, la barra del caricamento è sempre ferma
Ok.. prova cosi.. disattiva completamente quella me*** di defender, riavvia il computer e riprova
-
Quote:
maurygti
nulla da fare, la barra del caricamento è sempre ferma
ok link funzonante.
ho gia riprovato, ma niente da fare
-
Quote:
maurygti
ok link funzonante.
ho gia riprovato, ma niente da fare
ops non avevo letto. ora riavvio
-
Quote:
maurygti
ops non avevo letto. ora riavvio
Ok disattiva antivirus, riavvia e vai con odin.. poi cancella il commento doppio qui sopra
-
Quote:
HacKasS
Ok disattiva antivirus, riavvia e vai con odin.. poi cancella il commento doppio qui sopra
niente da fare sempre piantato
-
Quote:
maurygti
niente da fare sempre piantato
Hai provato a cambiare porta usb?
-
Quote:
HacKasS
Hai provato a cambiare porta usb?
non ci crederai.............funziona :laughing: avevo una prolunga per il cavo usb e ho provato a staccarla, va che è una bellezza. grazie mille ancora
-
Quote:
maurygti
non ci crederai.............funziona :laughing: avevo una prolunga per il cavo usb e ho provato a staccarla, va che è una bellezza. grazie mille ancora
L avevo capito dal tempo che ci hai messo a rispondere :) ottimo.. ;)
-
Quote:
maurygti
Quote:
HacKasS
L avevo capito dal tempo che ci hai messo a rispondere :) ottimo.. ;)
Unisco a Supporto Modding
-
Salve a tutti!
Ho da poco aggiornato tramite Odin all'ultima release CPC1 il mio Note 4 ed è tutto ok tranne che......non so più come fare per rimettere il Root:'(
Ho provato a cercare in rete un kernel per rieseguirlo ma sembra non siano ancora disponibili.
Ho letto su altri forum che qualcuno ha aggiornato come ho fatto io ma senza perdere il root, se non sono troppo OT o se non fosse la sezione giusta, qualcuno potrebbe indirizzarmi al thread di riferimento?
Grazie 1000 in anticipo a chi vorrà darmi una mano