Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau1201
ap :n910fxxu1c0j3
cp: N910fxxu1c0j3
csc: N910ftim1coi1
Firmware
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FTIM1COI1_TIM/
Procedura Odin
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
-
Quote:
Varioflex
ho fatto come hai detto.....praticamente e' fermo su leave cs da 20 minuti.....la cosa strana e' che si e messo subito in modalita' download quando l'ho fatto partire in modalita' recovery.....il file e' di 3,5 giga.....tar.md5...l'ho lasciato cosi'..ha dato tutto ok...ma ora e' fermo come ti dicevo sopra...e' normale?ora ho staccato...e' stato piu' di mezz'ora fermo li'...ora mi riparte in maniera recovery ma per metterlo in modalita' download devo andare su boot come bootloader?perche' non c'e' nessuna voce modalita' download
-
Quote:
mau1201
ho fatto come hai detto.....praticamente e' fermo su leave cs da 20 minuti.....la cosa strana e' che si e messo subito in modalita' download quando l'ho fatto partire in modalita' recovery.....il file e' di 3,5 giga.....tar.md5...l'ho lasciato cosi'..ha dato tutto ok...ma ora e' fermo come ti dicevo sopra...e' normale?ora ho staccato...e' stato piu' di mezz'ora fermo li'...ora mi riparte in maniera recovery ma per metterlo in modalita' download devo andare su boot come bootloader?perche' non c'e' nessuna voce modalita' download
Ma l'hai letta bene la GUIDA?!
Per Download mode:
...tu non sei andato in Download mode...
Rileggi BENE la GUIDA...
...e seguila
-
Quote:
Varioflex
Per Download mode:
Rileggi BENE la GUIDA...
...e seguila
si era cosi' la figura...stava in modo download...nel lollipop bisogna andare nel menu reboot to bootloader per metterlo in modalita' download..lo dice qui http://www.androidgalaxys.net/approf...roid-lollipop/ ....ma e' rimasto fermo piu' di mezz'ora(leave cs) con odin sul punto che ti dicevo ....ho fatto la prova a fare aggiornamento software dalle impostazioni dell cell e mi dice che e' stato aggiornato in modo non autorizzato e di aggiornarlo con kies....qualcosa ha fatto....non saprei cosa...
-
Quote:
mau1201
si era cosi' la figura...stava in modo download...nel lollipop bisogna andare nel menu reboot to bootloader per metterlo in modalita' download..lo dice qui
http://www.androidgalaxys.net/approf...roid-lollipop/ ....ma e' rimasto fermo piu' di mezz'ora(leave cs) con odin sul punto che ti dicevo ....ho fatto la prova a fare aggiornamento software dalle impostazioni dell cell e mi dice che e' stato aggiornato in modo non autorizzato e di aggiornarlo con kies....qualcosa ha fatto....non saprei cosa...
Con la nuova recovery si puō andare in download mode anche cosė...
Vai in download mode in maniera classica....
...e riprova...
-
Quote:
Varioflex
Per Download mode:
Rileggi BENE la GUIDA...
...e seguila
che deficiente che sono!!!mica facevo start!ora ha installato l'originale...provo con il root....grazie millE!
-
Quote:
mau1201
che deficiente che sono!!!mica facevo start!ora ha installato l'originale...provo con il root....grazie millE!
Ecco.... [emoji23]
-
Quote:
Varioflex
Ecco.... [emoji23]
perfetto!root fatto...un'ultima domanda...con questa recovery se volessi fare un wipe reset factory dove sarebbe?e in modo download?
-
Quote:
Varioflex
Ecco.... [emoji23]
help help help please....ho fatto vari swipe...ora mi dice OS no presente e non mi parte piu',rimane sulla scritta iniziale galaxy note 4 e si spegne....cosa posso fare?avevo fatto anche un nandrobackup...faccio restore sta fermo sullo 0% per tanto tempo...l'ho rifatto ed e' arrivato fino alla fine...ma dice sempre OS not present..che posso fare per farlo ripartire?anche portandolo allo stato iniziale
-
Quote:
mau1201
help help help please....ho fatto vari swipe...ora mi dice OS no presente e non mi parte piu',rimane sulla scritta iniziale galaxy note 4 e si spegne....cosa posso fare?avevo fatto anche un nandrobackup...faccio restore sta fermo sullo 0% per tanto tempo...l'ho rifatto ed e' arrivato fino alla fine...ma dice sempre OS not present..che posso fare per farlo ripartire?anche portandolo allo stato iniziale
Ma hai fatto un Wipe SYSTEM?!
Che Wipe hai fatto???!!!
Se č come sospetto...
...devi riflashare il Firmware Stock con Odin!!!
Poi... rifai la guida recovery e root
(e da recovery fai il restare del nandroid)