Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mau1201
no no ...ho quella originale...la TWRP e' sparita..ho la stock...mi compare la recovery originale quindi ora faccio il reset di fabbrica....
Ma se hai appena riflashato il OS stock originale non dovrebbe servire fare i wipe
-
Quote:
Hyperrita
Ma se hai appena riflashato il OS stock originale non dovrebbe servire fare i wipe
ho ricominciato tutto....ho rimesso l'originale..poi la twrp e facendo il restore di nandro alla fine dice che non c'e' l'OS presente...ma perche'??ma mi sorge un dubbio...quando faccio il restore devo flaggare tutte le cartelle che mi presenta?!INCREDIBILE!DOPO 20 minuti di scritta ferma su samsung e' partito e sei e' ripristinato alla grande!
-
Quote:
Hyperrita
Era bloccato su schermata iniziale....
Quote:
mau1201
INCREDIBILE!DOPO 20 minuti di scritta ferma su samsung e' partito e sei e' ripristinato alla grande!
Meno male....
-
Quote:
Varioflex
Meno male....
rimaneva bloccato sulla seconda scritta piu' piccola centrale samsung...ho aspettato perche' vedevo che il led blu lampeggiava..alla fine come per magia e' tornato tutto come prima....ma me la consigliate la Kyubi_Note5_The_Last_Light_Debloated.zip ?
-
Quote:
mau1201
rimaneva bloccato sulla seconda scritta piu' piccola centrale samsung...ho aspettato perche' vedevo che il led blu lampeggiava..alla fine come per magia e' tornato tutto come prima....ma me la consigliate la Kyubi_Note5_The_Last_Light_Debloated.zip ?
Se vuoi un consiglio Rom.... usa il caffè Point
Se sei interessato alla Kiuby fatti un giro nel thread dedicato
[emoji6]
-
Quote:
Varioflex
Meno male....
ma se faccio un reset factory(devo farlo perche' mi si blocca di continuo,si spegne da solo....etc..etc...) con la TWRP perche' non mi riparte come vergine come se lo facessi dalla stock?o si?
-
chiedo aiuto e spero di essere nella sezione giusta...
ho un note 4 che sto provando a flashare con odin, ma arriva a system img ...e si blocca sistematicamente.
il dispositivo era no root e completamente stock
la procedura che ho fatto è:
scaricato e estratto il firmware (no brand ita 5.1)
chiuso antivirus e firewall, chiusi processi kies, aperto odin come amministratore e provato a flashare...avendo quel risultato..
ho provato su due notebook diversi con win7 entrambi.
con versioni di odin 3.07, 3.09, 3.10.6, 3.10.7 ... provo con un altro firmware?
come riconosco la versione originaria?
spero di risolvere e grazie a tutti :D
-
I driver del telefono sono installati?
-
direi di si, altrimenti odin non l'avrebbe riconosciuto, no?
cmq ho kies installato e ho comunque i driver universal mobile di samsung
-
Quote:
domilan90
chiedo aiuto e spero di essere nella sezione giusta...
ho un note 4 che sto provando a flashare con odin, ma arriva a system img ...e si blocca sistematicamente.
il dispositivo era no root e completamente stock
la procedura che ho fatto è:
scaricato e estratto il firmware (no brand ita 5.1)
chiuso antivirus e firewall, chiusi processi kies, aperto odin come amministratore e provato a flashare...avendo quel risultato..
ho provato su due notebook diversi con win7 entrambi.
con versioni di odin 3.07, 3.09, 3.10.6, 3.10.7 ... provo con un altro firmware?
come riconosco la versione originaria?
spero di risolvere e grazie a tutti :D
Quote:
Hyperrita
I driver del telefono sono installati?
Quote:
domilan90
direi di si, altrimenti odin non l'avrebbe riconosciuto, no?
cmq ho kies installato e ho comunque i driver universal mobile di samsung
Unito a Thread corretto..... ;)
Per sapere versione originale:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Così vediamo se eri brand
Il problema potrebbe essere quello....