Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gett
Ciao a tutti, sono possessore di un Note 4 No Brand, aggiornato a MM 6.0.1, mai rootato, ancora in garanzia per 6 mesi.
Qualche giorno fa stufo del pessimo andamento del telefono ho deciso di effettuare un factory reset (mai fatto dall'acquisto nonostante i vari aggiornamenti) e devo dire che è migliorato tanto.
Ora sono tentato dal root (fregandomene della garanzia ovviamente) ma vorrei sapere una cosa:
una volta effettuato il root se lascio la rom stock posso continuare ad aggiornare via OTA o perdo questa possibilità?
Ovviamente la perdi.
-
Quote:
Ma551m0
Ovviamente la perdi.
Quindi per aggiornare il telefono sarei sempre "costretto" a procedere manualmente. A questo punto ti chiedo: vale la pena ottenere i permessi di root solo per poter installare alcune applicazioni?
-
Quote:
Gett
Quindi per aggiornare il telefono sarei sempre "costretto" a procedere manualmente. A questo punto ti chiedo: vale la pena ottenere i permessi di root solo per poter installare alcune applicazioni?
Dipende da te
Devi valutarlo tu....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Salve ragazzi... vorrei un informazione: ho l'ultimo aggiornamento su telefono stock
Vorrei rootarlo perché mio nipote ha installato delle applicazioni spam che non si possono cancellare
Il problema è che io non ho PC... si potrebbe fare il root anche senza il PC?
Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
alexlc04
Salve ragazzi... vorrei un informazione: ho l'ultimo aggiornamento su telefono stock
Vorrei rootarlo perché mio nipote ha installato delle applicazioni spam che non si possono cancellare
Il problema è che io non ho PC... si potrebbe fare il root anche senza il PC?
Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Un Buon Sano Reset sarebbe meglio sicuramente.
Quanto alla tua domanda... esiste Odin Mobile (si usa direttamente da telefono ed applicazione trovabile sul Play Store), ma non so se funzionante il tuo dispositivo. Sul Sito di ChainFire trovi comunque l'elenco di quelli che lo supportano.
-
Per usare Odin mobile serve il root..
E poi ho sempre avuto il root sui telefoni ed era in programma di cambiare rom... però il PC ha deciso di lasciarmi a piedi 😓
-
Quote:
alexlc04
Per usare Odin mobile serve il root..
E poi ho sempre avuto il root sui telefoni ed era in programma di cambiare rom... però il PC ha deciso di lasciarmi a piedi 😓
Androidiani App
La premessa era solo un consiglio/parere. Poi... fai ciò che ritieni più opportuno.
In effetti hai ragione, sorry. Per usare Odin mobile serve root. Non lo ricordavo anche se, a dire il vero ed a pensarci bene, è palese che sia cosi. :)
-
No figurati... quindi che tu sappia non si può senza PC?
-
Quote:
alexlc04
Androidiani App
Senza PC..... no...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
alexlc04
Androidiani App
No, non esistono altri modi. Non che io sappia almeno. :)