Quindi posso tranquillamente installare Xposed Framework?
Visualizzazione stampabile
Quindi posso tranquillamente installare Xposed Framework?
Mi interessano le classiche:wanam, gravity e poche altre
Wanam lo sto usando senza problemi (così come greenify e blurred system ui). Per gravity invece non l'ho ancora provato però ufficialmente é compatibile solamente con fw stock Vanilla (I fw stock tipici dei Nexus), anche se io l'ho usato senza problemi in molte rom cyano [emoji16]
Ieri ho provato ad installare Gravity e ol telefono faceva cose strane e l'ho tolto subito
Con Wanam ho modificato lo sfondo della schermata delle notifiche,qualcuno sa come modificare la barra in fondo?
Allegato 133956
Grazie
ragazzi,ho appena ordinato il NOTE 4 ma mi sfugge una cosa...come tutti i miei android vorrei solo fare il root e stop,lasciando quindi la rom stock,è già possibile senza attivare il Knox,perchè non sono ancora riuscito a capirlo...o meglio...fino a Dicembre era così se non erro,ma poi?
Se posso darti un seggerimento... vivevo di root anche io col Note2, adesso che ho il Note 4 mi sono limitato alla rom stock no brand e basta, và benissimo anche così. Magari esce fra un pò qualche exploit che sfrutta qualche bug o back door e si riesce a rootare in maniera indolore e senza perdere la garanzia di un prodotto che poco non costa.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ad ora purtroppo no e non saprei quanto tempo ci sarà da aspettare. L'ultimo metodo era con towelroot che sfruttava un exploit che era stato ottenuto da una soffiata interna di un dipendente Google. Di conseguenza è stato scoperto, effettuata una patch sull'exploit, e licenziato (di fatto ad ora non esistono metodi per effettuare il root senza flaggare knox per tutti i fw successivi ad agosto scorso)
Ciao a tutti, per caso qualcuno sa se esiste una rom mod, pari alla stock, prerooted e senza tante aggiunte di icone e tool inutili almeno per me? grazie