Buongiorno a tutti. Qualcuno sa, prima di devastare il mio telefono, se cf autoroot è compatibile con l'ultimo aggiornamento software del note 4 (sm-n910f) MMB29M.N910FXXS1DPG1 che è uscito qualche giorno fa? Grazie in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa, prima di devastare il mio telefono, se cf autoroot è compatibile con l'ultimo aggiornamento software del note 4 (sm-n910f) MMB29M.N910FXXS1DPG1 che è uscito qualche giorno fa? Grazie in anticipo :)
Con gli ultimi aggiornamenti rilasciati ci sono problemi per un downgrade a 5.1.1?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Di solito il downgrade dovrebbre essere possibile.
L'unica cosa sono gli aggiornamenti del knox e della protezione che in un downgrade potrebbero dare problemi per cui un reset potrebbe diventare necessario.
Ovviamente decripta il terminale (se l'hai criptato) e se hai file spostati in privato toglili dal privato altrimenti non li recuperi.
Salve, mi sono imbattuto nel problema del Riactivation Lock che non si disattiva...
Pare che l'unico modo sia disattivare l'account Samsung e fare un hard reset...ma io purtroppo non intendo fare reset per poi dover recuperare password e quant'altro.
Mi sono accorto del problema a seguito del tentativo di installare una nuova recovery...e la procedura di flash mi si blocca all'inizio.
Sapete come poter risolvere per flashare recovery, root, etc. bypassando il problema?
Sent from Note 4 device - Rome - Italy
Se provo a togliere la spunta mi esce il pop-up per la disattivazione e se confermo mi riappare la spunta su Riactivation Lock e mi fa inserire poi le credenziali; le inserisco, mi esce il pop-up " In Corso" e poi riappare la schermata del menu del Riactivation Lock con la spunta..
Sent from Note 4 device - Rome - Italy
Hai provato a verificare le credenziali?
Vai sul sito samsung tappa in alto a destra e vai su my account, utenti registrati e vedi se ti fanno entrare.
Quando cerchi di sbloccare il R look devi essere connesso.
Salve ragazzi mi è capitato tra le mani questo Note 4 con cartella efs vuota. I problemi sono i seguenti:
Non funziona il wifi (il simbolo wifi non si attiva)
La rete non prende nonostante l'imei sia presente
Altri problemi al momento non li ho riscontrati. Dovrei provare la radio ma dubito che funzioni.
I tentativi che ho fatto sono i seguenti:
Tutti i relativi wipe
Installata nuova rom 6.0.1
Tramite Octopus box ho provato i vari "repair efs" "repair security" etc...
Attualmente non ho risolto nessun problema. Qualcuno di voi ha qualche consiglio?
[editato]