Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
Come ti dicevo il flash è possibile però purtroppo è un problema legato ai dati... ho paura che l'unica soluzione a questo punto sia il reset... a meno che gli impuntamenti e riscaldamenti che avevi prima del flash non si siano risolti e così puoi rimanere stock.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
È da ieri che lo sto provando e pare che un pochino meglio va...
Cmq sia in futuro ci potrà essere l'esigenza del root per il backup con Titanium..
Inoltre questo kernel che volevo installare era anche perché riesce a leggere interamente le batteria Tri-cell maggiorate, invece ora sono costretto a togliere ed inserire la batteria ogni volta..
Grazie a tutti!!!
Sent from Note 4 device - Rome - Italy
-
[quote name="stefano177" post=7513589]Si esatto, attualmente ho stock 6.0.1 senza root e senza recovery modificats[/QUOTE]
Allora prima devi ottenere i permessi di root. Da PC scaricati da internet Odin 3.10.6, Cf-autoroot per SM-N910F 6.0.1 e la TWRP 3.0.2.0. Sul pc devi avere i driver Samsung installati, se non li hai installa Kies di Samsung che li aggiunge in automatico. Considera che dopo il flash perderei la Garanzia del telefono e che ne io ne il forum ci assumiamo responsabilità per eventuali danni al dispositivo. Se sei d'accordo continuamo pure....
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Posso avere i link dove scaricare questi file?
Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Salve a tutti, una domanda: per ripristinare le app dal nandroid backup devo ripristinare DATA oppure SYSTEM?
Grazie
-
Quote:
AlessioDiggia88
Salve a tutti, una domanda: per ripristinare le app dal nandroid backup devo ripristinare DATA oppure SYSTEM?
Grazie
Se vuoi ripristinare solo le app devi ripristinare il DATA ma attenzione il backup deve provienire dallo stesso firmware per avere la sicurezza di non avere problemi...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ragazzi, scrivo per avere delucidazioni su una cosa un po strana.
Ho un N910f Vodafone con root knox 0x1 (4) e avevo installato Marshmallows (6.0.1)
Versione banda N910FXXU1DPB1
Build: MMB29M.N910FXXU1DPD3
D'un tratto non mi riconosce più il root (eseguito con CF-Auto-Root)
Ho provato a riseguire la guida ma risulta inefficace....
Che succede secondo voi?
EDIT: Ho risolto togliendo TUTTO e ripartendo da stock (la prima della serie del 6.0.1)
adesso con CF-Auto-Root è tutto a posto.
-
Salve a tutti,
recentemente dopo l'ultimo aggiornamento (ricevuto in automatico via telefono), il cellulare dava strani impuntamenti e riavvii.
Allora ho fatto un reset di fabbrica e tramite Odin ho messo su l'ultimo firmware disponibile che dava la Samsung.
Il cellulare alla prima accensione (ancora nella schermata di inizializzazione del cellulare) mostra fin da subito delle applicazioni che vengono terminate come "android.process.acore è stato terminato" e un'altra che non ricordo, se non premo nulla dopo un po' si riavvia da solo.
Cosa posso fare?
-
Quote:
Keishusan
Salve a tutti,
recentemente dopo l'ultimo aggiornamento (ricevuto in automatico via telefono), il cellulare dava strani impuntamenti e riavvii.
Allora ho fatto un reset di fabbrica e tramite Odin ho messo su l'ultimo firmware disponibile che dava la Samsung.
Il cellulare alla prima accensione (ancora nella schermata di inizializzazione del cellulare) mostra fin da subito delle applicazioni che vengono terminate come "android.process.acore è stato terminato" e un'altra che non ricordo, se non premo nulla dopo un po' si riavvia da solo.
Cosa posso fare?
Ripeti il reset.....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Continua ad impallarsi e/o riavviarsi... qualche soluzione più drastica per resettarlo in maniera più "completa"?
-
Quote:
Keishusan
Continua ad impallarsi e/o riavviarsi... qualche soluzione più drastica per resettarlo in maniera più "completa"?
Ora sono riuscito a concludere il ripristino, faccio dei test, altrimenti lo porto in assistenza visto che è ancora in garanzia.
-
Quote:
Keishusan
Ora sono riuscito a concludere il ripristino, faccio dei test, altrimenti lo porto in assistenza visto che è ancora in garanzia.
Oggi si è bloccato mentre usavo la fotocamera e mi ha dato: "odin could not normal boot" "mmc_read failed"