Meraviglioso Half Life!! Tornando a noi ---> https://play.google.com/store/apps/d..._display&hl=en Senza effettuare modifiche profonde al sistema.
Quella che ti ho citato o similari.
Meraviglioso Half Life!! Tornando a noi ---> https://play.google.com/store/apps/d..._display&hl=en Senza effettuare modifiche profonde al sistema.
Quella che ti ho citato o similari.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ci riprovo... ogni tanto provo a sondare il campo...
Ho una X Note 3.0 e ho detto tutto... mai cambiata, mi ha permesso di cucirmi addosso il Note.
Volendo solo pensare di aggiornare il mio N4 cosa dovrei guardare per sperare di avere un livello almeno simile x possibilità e stabilità?
Sopratutto il primo grande dilemma è : ma siamo sicuri che android MM sia la cosa giusta x il Note4? Sarei convinto che KK sia ancora la scelta migliore...
Vorrei dare una mano si nuovo in attesa del Note7 che non mi ha convinto molto ancora (e non per i guai batteria).
Accetto suggerimenti e commenti.
Grazie
Inviato dal mio SM-N910F
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Bravo... siamo in sintonia!
Allora, X Note a parte, miglior rom su base KK... esiste qualcosa di valido?
Ma Soloilmeglio e soci che fine hanno fatto che non l'ho mai capito?
Inviato dal mio SM-N910F
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
![]()
Bravi ragazzi...
Vi chiedo solo la cortesia di usare il thread dedicato per i consigli Rom...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464804
Grazie
P. S
Per chiacchierare di altri utenti hard i PM
RiGrazie
![]()
![]()
Sul mio Note 4 monto Marshmallow ufficiale con Root e Custom Recovery.
Premessa:
Uso le impronte digitali come blocco schermo, su Marshmallow ad ogni riavvio, spegnimento/riaccensione del dispositivo, al primo sblocco viene chiesta la password di backup per le impronte.
Inoltre, nella tendina, appare la notifica della memoria esterna.
Problema:
Se condivido dei file di grande dimensione su Dropbox, e, nell'attesa della condivisione, blocco lo schermo ed aspetto qualche minuto, quando lo sblocco trovo la richiesta della password di backup e la notifica di SD esterna.
Con meno frequenza, anche se non ho usato Dropbox, mi succede anche che il dispositivo abbia difficoltà ad accendere lo schermo, resta bloccato per qualche secondo, poi riesco ad accende lo schermo e trovo la richiesta della password.
Altre volte, mi è anche capitato di trovare questa schermata magari la mattina presto, nonostante durante la notte non abbia utilizzato il Device.
Questa schermata fa pensare ad un riavvio del dispositivo, ma in realtà il dispositivo non si è riavviato, infatti trovo le app aperte e l'ultima schermata che stavo visualizzando prima di spegnere lo schermo.
Ho provato ad entrare in modalità provvisoria, fare un test con Dropbox, ed il risultato è lo stesso. Quindi non è un problema legato ad altre app scaricate.
Sapete cosa può essere?
Altri di voi hanno riscontrato questo problema o possono fare una prova con Dropbox?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Unisco a Thread dedicato al Supporto Modding....
https://www.androidiani.com/forum/mo...note4-206.html
Mi scuso anticipatamente se c'è già un post del genere, ma non l' ho trovato. Ho il tasto home guasto e dato che riesco comunque ad usare il note 4 col sensore di impronte ho deciso di non aggiustarlo dato che in assistenza samsung non me lo hanno passato. Ora vorrei fare il root e con exposed mettere la barra in basso coi 3 tasti cosi da risolvere del tutto il problema, solo che non posso entrare in recovery o in download mode...C'è un modo non complicato per entrare in recovery senza usare il tasto home? Grazie per la pazienza.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Con una app da Play Store hai provato?
Sent from Note 4 device - Rome - Italy