CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 251 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2508
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un'ultima cosa...dopo il modding kies samsung non mi riconosce più il cell....si può risolvere?
    grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico5 Visualizza il messaggio
    Ho utilizzato root explorer x cercare in data/dalvik-cache/ il file PersonalPageService, l'ho cancellato e riavviato.
    E ho provato anche a pulire la cache di dalvik con una app
    Il mio è 6.0.1

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Se vuoi riuscire a leggere i file criptati dal knox devi (a mio parere, e ripeto è un parere perche non ho mai incontrato simili situazioni) ristabilire la versione del knox che li ha generati (o eventualmente una versione superiore) senza modificare la chiave di decriptazione. Il knox li riconoscerà e tu potrai operare, togliendoli dalla partizione privata. A quel punto potrai rimettere il root.
    Dovresti percio riportare con un bel flash (momentaneamente) il telefono in versione stock, meglio se all'ultimo firmware di MM senza fare reset altrimenti la chiave cambia, sperando che questo possa funzionare, e soprattutto che il telefono dopo il flash di una rom stock possa ripartire senza dover fare obbligatiriamente un reset.
    Ovviamente vai di wipe cache.
    Se i file vengono letti sei a posto.

L' alternetiva è forzare la lettura dei file criptati dal knox ma la vedo operazione alquanto complicata.

Quote Originariamente inviato da alecec Visualizza il messaggio
    Un'ultima cosa...dopo il modding kies samsung non mi riconosce più il cell....si può risolvere?
    grazie mille
    Normalissimo.
    Per farglielo rivedere devi tornare stock e ti proporrà pure gli aggiornamenti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nemboluto; 07-09-16 alle 14:59

Baby Droid L'avatar di Nico5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio

Se vuoi riuscire a leggere i file criptati dal knox devi (a mio parere, e ripeto è un parere perche non ho mai incontrato simili situazioni) ristabilire la versione del knox che li ha generati (o eventualmente una versione superiore) senza modificare la chiave di decriptazione. Il knox li riconoscerà e tu potrai operare, togliendoli dalla partizione privata. A quel punto potrai rimettere il root.
    Dovresti percio riportare con un bel flash (momentaneamente) il telefono in versione stock, meglio se all'ultimo firmware di MM senza fare reset altrimenti la chiave cambia, sperando che questo possa funzionare, e soprattutto che il telefono dopo il flash di una rom stock possa ripartire senza dover fare obbligatiriamente un reset.
    Ovviamente vai di wipe cache.
    Se i file vengono letti sei a posto.

L' alternetiva è forzare la lettura dei file criptati dal knox ma la vedo operazione alquanto complicata.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Grazie mille nemboluto x la dritta! Tra qualche giorno dovrei avere ancora tempo x mettermi ad operare.. Nel frattempo mi informo meglio su come fare la procedura.. Posterò i risultati!

Androidiano L'avatar di maxxim72

Smartphone
    SamsungGalaxy Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxim72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi cosa succede al mio note 4?
    Allora telefono rootato a bestia ovviamente, con una custom stock..la dr.ketan marshmellow.
    Andava tutto bene , poi mi è venuta l'insana idea di andare a toccare il pit ripartizionando con il pit 6/10, e sembrava funzionare tutto bene dopo aver rimesso la dr.ketan, fino ad un bel giorno in cui la usb ha cominciato a non funzionare più bene...andava solo la carica (meno maaale )ma il collegamento con il pc no...tutti i windows mi rispondevano con la famigerata frase " dispositivo usb non riconosciuto" mentre linux mint manco si degnava di darmi avvisi...
    Morale dopo una serie di peripezie con i flash da recovery sono riuscito a mettere la cyano 13 per poi rimettere una custom stock (omega marshmellow) con la usb che andava e non andava... mi è riuscito di rimettere il philz che avevo perso dopo un flash di una rom stock con la quale intendevo ripartire da una situazione pulita per rimettere la omega...ho avuto la folgorazione che potesse essere quel file pit a rendere il telefono non riconoscibile dai pc e quindi da odin o heimdall (stavo già per comprare l'usb flat su amazon); in un momento di grazia del telefono (avevo notato che dopo aver rimesso la omega la usb se non funzionava tornava a vivere dopo il riavvio del cell.) ho riflashato un file pit che diceva di essere originale per N910F e la DPE1...il flash tutto ok...riavvio...bootloop...normale...via la batteria 10 secondi e riavvio...tutto ok e usb funzionate....flash da odin di cfautoroot tutto ok...flasho il philz...errore....riflasho...errore...spengo...ria vvio in download...usb non riconosciuta...azz...porco di quel cane...via la batteria 10 secondi...usb funzionante con odin...flash ok.
    Poi dal philz flash di supersu..tutto ok...root fatto.
    Azz. stamattina la usb dopo che ieri non aveva dato problemi ne su win 7 ne su win 10 ne su linux mint mi da errose sul pc del lavoro con win7...porco il mondo ladro che ciò sotto i piedi...riavvio il cell. e la usb ritorna a funzionare.
    Riprendendo la domanda iniziale...problema software o hardware (nel carrello di amazon c'è ancora l'usb flat...).
    Magari qualcuno mi può dare il pit originale samsung al 100%?

Grazie in anticipo per le risposte
    Qui trovi il Pit per Note 4 N910F (prendi quello giusto)

Note 4 PIT Files For Repartiton [F/C/T/W8] | Samsung Galaxy Note 4

Ovviamente va flashato con il Firmware Stock

Nel post flash....fai i Wipe da recovery (Data e Cache)

Ciao a tutti, dopo quattro giorni di test posso confermare che sicuramente il file pit modificato che avevo flashato aveva reso illegibile la memoria interna del telefono per qualsiasi pc...fino a questo momento non ha toppato mai una volta...addirittura nella mia yaris va in modalità mirror link quando lo attacco alla usb (che ovviamente non funziona visto che toyota non ha il mirror link).
    Tirando le somme okkio a fare modifiche col file pit...sono passato dallo sbattimento incredibile per sostituire l'usb flat a godere come un riccio che si è aggiustato semplicemente flashando il file pit originale.

Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.
    maxxim72
    Inviato con Samsung Galxy Note 4 N910F

Senior Droid L'avatar di androidhendrix

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Poco fa ho installato twrp, Kernel Emotion x Zerolemon e root. Prima di installare la twrp ho effettuato un wipe dalvik cache e non capisco come mai non mi ritrovo più le password delle reti wifi (l'elenco reti memorizzate c'è ancora).
    Poiché ho effettuato un hard reset 15gg fa (non avevo root e l'ho fatto con Helium) circa e quando ho ripristinato ho riottenuto tutte le password con le reti wifi sapete dove andare a cercare per il ripristino delle pwd?

Sent from Note 4 device - Rome - Italy

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Vorrei cambiare rom al mio note 4 a breve ora è originale posso saltare il passaggio del root flashando con odin la twrp e poi direttamente la rom che mi interessa? Su s3 che avevo facevo cosi
    Ps. Ho l'ultima versione di MM

DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Vorrei cambiare rom al mio note 4 a breve ora è originale posso saltare il passaggio del root flashando con odin la twrp e poi direttamente la rom che mi interessa? Su s3 che avevo facevo cosi
    Ps. Ho l'ultima versione di MM

In linea di massima si
    Le rom hanno da fare il Root direttamente

Chiedi comunque nel thread della rom di tuo interesse

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

nikkdib (10-09-16)

Baby Droid

Smartphone
    samsung tab p1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma ho di nuovo problemi con il note....
    Non esegue più screenshot riportando il messaggio
    "Acquisizione della schermata non consentita dai criteri di protezione" ...
    Dopo di cio mi notifica sulla barra il salvataggio di questa "all'infinito" e devo riavviare per toglierla..ovviamente senza avere lo screenshot.
    Qualche idea sul fatto?
    Grazie!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilmo17 Visualizza il messaggio
    salve , una domanda purtroppo non riesco a trovare notizie al riguardo , su note 4 sprint versione americana SMN910P esiste una procedura per installare una rom italiana ? grazie a chi mi da una mano.
    Qui sei fuori sezione

Chiedi qui...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=513064

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

wilmo17 (13-09-16)

Senior Droid L'avatar di Tony76

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa aiutarmi come installare always on display note 7 su note 4?

Pagina 205 di 251 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio