Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falkenburg
Innanzitutto, GRAZIE, adesso provo a spiegarmi meglio, volevo fare il backup del cell, per poi ripristinare le impostazioni di fabbrica dal menų interno;
purtroppo non riuscivo in alcun modo nč tramite cloud, nč tramite account samsung, ho letto allora che si poteva fare con un programma (titanium), ma per usarlo si doveva fare il root, online ho trovato una guida, usando odin ed il CF-Auto-Root-trlte-trltexx-smn910f.tar, il cell ha fatto tutto da solo...adesso č rootato...solo che ovviamente non mi fa pių ripristinare le impostazioni di fabbrica, nč mi aggiorna pių android...mi chiedo adesso: č possibile reinstallare l'ultima versione di android?
Per fare il Backup non ti serve Titanium. Anzi si, ti serve nel qual caso tu voglia, una volta ripristinato il cellulare alle condizioni di fabbrica, tu voglia recuperare le tue App coi i relativi dati (o settaggi).
Se vuoi eseguire un backup delle tue cose personali ti basta collegare il cellulare al PC e da li copiare il contenuto della sd sul PC stesso.
La rubrica la salvi da menu Rubrica, esportandola, su sd da backuppare.
Gli SMS li salvi con App dal play store (SMS backup and restore, per esempio).
Per resettare il cellulare puoi farlo da Recovery anche se, a dire il vero, č curioso che non ti permetta di farlo fa menu telefono.
L'ultima versione di Android č recuperabile tramite Odin ed č scaricabile dal Sito ufficiale Sammobile.com.
Quote:
Varioflex
Insomma.....
...spiega .......con calma...
Fantastico Vario! [emoji12]
-
grazie anche a te! dal menų del cell non me lo fa fare....mi da errore...come si fa a farlo tramite recovery?
-
Quote:
Falkenburg
grazie anche a te! dal menų del cell non me lo fa fare....mi da errore...come si fa a farlo tramite recovery?
Cosė.....
Strano il fatto che dia errore facendo da Impostazioni Telefono...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ci provo e ti faccio sapere...grazie...
-
Credo di esserci riuscito, ma ancora adesso, riprovando da menų telefono non me lo fa fare....mi chiedo adesso: come posso aggiornare android?
-
Ho appena comprato il note 4 :D :D
Da poco č tornato dalla Samsung, aveva un problema sulla scheda madre (emmc diffettosa, lag,riavvi) e ora hanno messo tutti i componenti nuovi, ho le fatture firmate Samsung.
Perō ha Android 6.0.1 N910F XX U1 DPJ1
Nel thread [INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F) dice che per chiedere info sul downgrade, devo rivolgermi qui.
Sapete come posso fare il downgrade da Android 6.0.1 a KitKat 4.4.4??
Non trovo nessuna guida sul forum e nemmeno i commenti di gente che l'ha fatto..eppure molti l'hanno chiesto.
-
Quote:
X3Wave
Da poco č tornato dalla Samsung, aveva un problema sulla scheda madre (emmc diffettosa, lag,riavvi) e ora hanno messo tutti i componenti nuovi, ho le fatture firmate Samsung.
Nel thread
[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F) dice che per chiedere info sul downgrade, devo rivolgermi qui.
Non trovo nessuna guida sul forum e nemmeno i commenti di gente che l'ha fatto..eppure molti l'hanno chiesto.
Consiglio.... su procedura...
Backup
Reset
Flash ULTIMO Firmware per il tuo CSC di LOLLIPOP
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
Reset (come prima)
Flash ULTIMO Firmware per il tuo CSC di KitKat
Reset (come prima)
Ripristino del Backup
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
X3Wave
Nel thread
[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F) dice che per chiedere info sul downgrade, devo rivolgermi qui.
creco che non sia possibile per via di aggiornamenti del bootloader. riavvia in download mode e posta una foto di cio che compare in alto a sinistra. in particolare la linea sw-rev dove indica che versione di sw rev ha il bootloader. fosse ad esempio B:2 o numero sup non credo tu possa tornare a KK che aveva B:1 essendo stato il fw con cui era stato lanciato
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wuby
creco che non sia possibile per via di aggiornamenti del bootloader. riavvia in download mode e posta una foto di cio che compare in alto a sinistra. in particolare la linea sw-rev dove indica che versione di sw rev ha il bootloader. fosse ad esempio B:2 o numero sup non credo tu possa tornare a KK che aveva B:1 essendo stato il fw con cui era stato lanciato
Ecco:https://s30.postimg.org/i92ekurup/20161219_142504.jpg
-
Quote:
X3Wave
ah, avrei scommesso che era almeno 2 come revisione sw.. meglio! allora puoi farlo senza problemi, segui la procedura di varioflex.