Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
X3Wave
Livello conoscenza medio ed esperienza su s2 s3 s4 s5, prima volta sul Note per questo ho paura.
Comunque serve avere il root (adesso) per fare backup del file .pit che contiene IMEI e tutto il resto, giusto?
Dovrei fare quindi il root su MM , installare un app che faccia copia del file ,pit nella memoria interna. copiarlo sul pc e poi procedere a tutto il resto?
Oppure mi sto solo complicando?
Ti complichi la vita.....
Lascia perdere....
Se non cambi CSC il PIT non serve
E poi...
Con CSC magari chiudono occhio (se lo cambi...)
Con Knox a 0x1 non hai speranze..........
-
Quote:
X3Wave
Livello conoscenza medio ed esperienza su s2 s3 s4 s5, prima volta sul Note per questo ho paura.
Comunque serve avere il root (adesso) per fare backup del file .pit che contiene IMEI e tutto il resto, giusto?
Dovrei fare quindi il root su MM , installare un app che faccia copia del file ,pit nella memoria interna. copiarlo sul pc e poi procedere a tutto il resto?
Oppure mi sto solo complicando?
è corretto, anche se non del tutto. il pit non contiene l'imei, ma solo le dimensioni delle partizioni. la efs contiene l'imei. valuta bene peeche appunto dovresti rootare e come dicevo i pit sono gia bene o male tutti disponibili.
cmq si ti stai complicando. non c'e nessuna necessita VERA di cambiare il csc
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wuby
è corretto, anche se non del tutto. il pit non contiene l'imei, ma solo le dimensioni delle partizioni. la efs contiene l'imei. valuta bene peeche appunto dovresti rootare e come dicevo i pit sono gia bene o male tutti disponibili.
cmq si ti stai complicando. non c'e nessuna necessita VERA di cambiare il csc
Sì, scusami ho fatto confusione con la cartella .efs che comunque reputo importante e vorrei non perdere..
-
Quote:
X3Wave
Sì, scusami ho fatto confusione con la cartella .efs che comunque reputo importante e vorrei non perdere..
Con il Flash di Firmware stock non si perde...........
Stai sereno
-
Quote:
wuby
creco che non sia possibile per via di aggiornamenti del bootloader. riavvia in download mode e posta una foto di cio che compare in alto a sinistra. in particolare la linea sw-rev dove indica che versione di sw rev ha il bootloader. fosse ad esempio B:2 o numero sup non credo tu possa tornare a KK che aveva B:1 essendo stato il fw con cui era stato lanciato
wuby, sei sicuro di questa cosa?
Cerco su google da ore e non trovo nessuna informazione riguardo al bootloader bloccato sugli ultimi firmware MM ..
-
Quote:
X3Wave
wuby, sei sicuro di questa cosa?
Cerco su google da ore e non trovo nessuna informazione riguardo al bootloader bloccato sugli ultimi firmware MM ..
no no non c'e problema.. ti ho "dayo via libera" quando hai postato l'immagine del dl mode
-
Quote:
wuby
no no non c'e problema.. ti ho "dayo via libera" quando hai postato l'immagine del dl mode
Sì, ma il fatto è che io ora voglio aggiornare di nuovo all'ultimo MM disponibile :) se lo faccio è possibile che cambi quella sigla della quale parlavi tu?
-
Quote:
X3Wave
Sì, ma il fatto è che io ora voglio aggiornare di nuovo all'ultimo MM disponibile :) se lo faccio è possibile che cambi quella sigla della quale parlavi tu?
potrebbe.. se fosse dopodiche non potrai tornare indietro.. attendi altre conferme, ma a questo punto non penso
-
Quote:
X3Wave
Sì, ma il fatto è che io ora voglio aggiornare di nuovo all'ultimo MM disponibile :)
ma alla fine di tutto, l' hai fatto o no il downgrade a kitkat?
-
Ragazzi, oggi ho deciso di intraprendere il modding anche sul note 4 (N910F), dopo aver smanettato tanto tempo con l'S3...
Mi sorge un dubbio ma che non riesco a risolvere dai topic nella sezione modding:
Se ottengo i permessi di root sul mio note 4...
1- La modalità privata non ci sarà più?
2-Avete proposte su quale sia la migliore rom note 7 adatta per il note 4?
3-Potrò giocare a pokemon go in qualche modo? Se sì, devo fare qualcosa prima di rootare il dispostivo?
Grazie mille a chi mi risolverà queste domande :D