Io a suo tempo l'avevo rootato con cd autoroot e poi avevo installato la twrp tramite app dedicata. Avevo la tua stessa versione . Al momento sono alla 4.4 4 per altri motivi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io a suo tempo l'avevo rootato con cd autoroot e poi avevo installato la twrp tramite app dedicata. Avevo la tua stessa versione . Al momento sono alla 4.4 4 per altri motivi.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
DreamReaper (10-02-18)
Se vuoi Solo Root senza TWRP Con Odin Flashi questo File di Chainfire:
https://download.chainfire.eu/568/CF...xx-smn910f.zip
DreamReaper (10-02-18)
Ciao ragazzi! Ho bisogno di aiuto...
Ho il telefono ormai fuori garanzia, da qualche giorno ha iniziato a funzionare a scatti, ha un sacco di lag (si blocca per qualche secondo ogni 30 secondi più o meno)... al momento ho solo root, non so se mettermi all'opera a cambiare rom o se magari basta reinstallare/cambiare qualcosa.
Mi sono informato un pò e ho visto che la colpa viene data a diverse cose quindi non saprei come muovermi...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma dici che risolvo il problema cambiando rom? O riesco in qualche modo a sistemare tenendo quella stock? Perchè sinceramente non mi trovo male![]()
Inizia a reinstallare il software stock con Odin prima.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Mi era già successo tempo fa e con la reinstallazione della rom stock non avevo sistemato nulla (sono andato poi tramite garanzia)...
Ho trovato, cercando su xda, che il problema è dovuto all'aggiornamento dell'app Google...disinstallato e rivviato il telefono, ora è perfetto come primagrazie!
Dopo alcuni anni, mi accingo a moddare il mio note 4 per cercare di risolvere problemi di blocchi e riavvi che persistono nonostante abbia installato 3 firmware diversi. Tenete conto che l'ultima rom che ho messo è stata su un galaxy s2, quindi sono del tutto arrugginito.
Ho scelto questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...rt-r2-1-a.html
- potete indicarmi come procedere, la guida è un pò generica e io ho bisogno di sapere passo passo cosa devo fare.
il mio note 4 non ha la scheda esterna
al momento ho l'ultimo firmware italia no brand 6.0.1
Grazie
Ultima modifica di flok2000; 13-02-18 alle 13:26
Edit mod
scusate la mia inarrivabile ignoranza ...
vorrei per scrupolo backuppare la celeberrima cartella EFS
è sufficiente, con il root,
attraverso un file manager copiare l'intera cartella altrove???
risulta essere di pochi kb alla fine ...
voglio capire se in caso di bisogno possa
utilizzare la copia della cartella
o sono necessari altri accorgimenti in fase di backup