Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a salvare la cartella EFS ma non trovo nulla nell’archivio poiché, verosimilmente non ho il root. Se così fosse, dove trovo un guida per farlo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Ho provato a salvare la cartella EFS ma non trovo nulla nell’archivio poiché, verosimilmente non ho il root. Se così fosse, dove trovo un guida per farlo? Grazie
Se hai usato programmi per backup EFS..... senza Root non funzionano....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Ah..ecco...dove trovo la guida per il root?
-
Quote:
flok2000
Ah..ecco...dove trovo la guida per il root?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7981377
...Se sei sulla 6.0
-
Quote:
Ma551m0
Per la ROM non ha importanza che sia su base 5.1.1 mentre io sto su 6.0.1?
-
Quote:
flok2000
Per la ROM non ha importanza che sia su base 5.1.1 mentre io sto su 6.0.1?
Qui dipende sempre da chi l'ha Sviluppata.
Dovresti però trovare indicazione circa la Base da cui partire sul Thread della stessa Rom.
Nel caso non fosse specificato... io chiederei info a riguardo. :)
Il Root è andato a buon fine?
-
Quote:
pepe992
Mi era già successo tempo fa e con la reinstallazione della rom stock non avevo sistemato nulla (sono andato poi tramite garanzia)...
Ho trovato, cercando su xda, che il problema è dovuto all'aggiornamento dell'app Google...disinstallato e rivviato il telefono, ora è perfetto come prima :) grazie!
Quote:
Ma551m0
Qui dipende sempre da chi l'ha Sviluppata.
Dovresti però trovare indicazione circa la Base da cui partire sul Thread della stessa Rom.
Nel caso non fosse specificato... io chiederei info a riguardo. :)
Il Root è andato a buon fine?
Non l'ho ancora fatto (si flasha come un firmware, giusto?) perchè ho letto il post di peppe992 che sembra aver avuti i miei stessi problemi e volevo prima provare la sua soluzione
-
Sisi. SI Scarica il pacchetto cf autoroot e con Odin si flasha nella sezione bootloader. Però ovviamente con root solo non puoi cambiare la rom... per quello ci vuole una recovery apposita tipo la twrp.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Sisi. SI Scarica il pacchetto cf autoroot e con Odin si flasha nella sezione bootloader. Però ovviamente con root solo non puoi cambiare la rom... per quello ci vuole una recovery apposita tipo la twrp.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Quindi in BL (bootloader) e non in AP come un firmware?
-
Si... corretto...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App