Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ardimarco
era un solo file che ho estratto ed e' uscito il file .md5.........ora ho provato a rifarlo e si é bloccato il processo su odin.......adesso il tel va su odin mode ma esce scritto firmware upgrade encountered an issue .please select recovery mode in kies e try again............ho scaricato il programma di samsung kies/smart switch ma nn riesco a fare niente help :(
adesso se provo ancora con odin mi esce la scritta ODIN: flash write failure
edit: nel link della tua guida quello dove si scarica samfirm c e una scritta sopra che dice di scaricare da quel sito...........cmq posso provare anche a scaricare con samfirm....ma credo che si sia brickato il tel
edit2:ad4esso ho scaricato con samfirm mi sn usciti 4 file tutti .md5 BL AP CP CSC devo metterli tutti e 4? ognuno nel suo slot?
Di CSC ce ne è uno soltanto? Ha estensione "HOME"?
Si. Prova il Flash il con quei quattro Files intanto.
Dopo esegui un Reset da Recovery.
Proviamo...
-
Quote:
ardimarco
ciao
si come scritto precedentemente da questi errori
99 su 100 scheda madre andata
Mi spiace
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
99 su 100 scheda madre andata
Mi spiace
ok :( quindi nn ce nulla da fare vero ?sto provando un tuo procedimento trovato su un altro post inserendo anche il pit vediamo........
-
Quote:
ardimarco
ok :( quindi nn ce nulla da fare vero ?sto provando un tuo procedimento trovato su un altro post inserendo anche il pit vediamo........
Tentar non nuoce....
-
Quote:
Varioflex
niente da fare sempre i soliti errori :(
-
Quote:
ardimarco
niente da fare sempre i soliti errori :(
Come volevasi dimostrare...
(purtroppo)
-
Salve a tutti, 2 sett. fà ho preso il Note 4 da uno che lo vendeva perchè dopo l'ultimo aggiornamento ha fatto la fine di tutti, riavvii, blocchi ecc... ho aver letto in giro varie guide che per "risolvere" il problema si poteva provare con Odin a rimettere il vecchio firmware e vedere se andava.
Ho provato, dopo qualche tentativo, 3 andati male e 2 finiti bene il cell al riavvio dell'ultimo si è spento e non si è più riacceso.
Sto provando con la seguenza dei 3 tasti ma niente, ho provato a spaventarlo ma niente, nemmeno con la musica ad alto volume si sveglia, morto da 4 giorni.
A parte le battute, non credo ci siano altri modi, oltre cambiare la scheda per farlo riaccendere vero?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Mclood
Salve a tutti, 2 sett. fà ho preso il Note 4 da uno che lo vendeva perchè dopo l'ultimo aggiornamento ha fatto la fine di tutti, riavvii, blocchi ecc... ho aver letto in giro varie guide che per "risolvere" il problema si poteva provare con Odin a rimettere il vecchio firmware e vedere se andava.
Ho provato, dopo qualche tentativo, 3 andati male e 2 finiti bene il cell al riavvio dell'ultimo si è spento e non si è più riacceso.
Sto provando con la seguenza dei 3 tasti ma niente, ho provato a spaventarlo ma niente, nemmeno con la musica ad alto volume si sveglia, morto da 4 giorni.
A parte le battute, non credo ci siano altri modi, oltre cambiare la scheda per farlo riaccendere vero?
Grazie in anticipo
Se il terminale non da nessun segno di vita è un problema hardware. Se comunque comunica con il PC in qualche modo allora c'è speranza.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Se il terminale non da nessun segno di vita è un problema hardware. Se comunque comunica con il PC in qualche modo allora c'è speranza.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta. No no da segni di vita col pc.
-
Quote:
Mclood
Grazie in anticipo
Con la sequenza dei tre tasti... Che intendi?
In Download entra?