Visualizzazione stampabile
-
La sequenza dei tasti Home, Start, Vol. giù .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mclood
La sequenza dei tasti Home, Start, Vol. giù .
Si, lo so come si fa. [emoji36]
La domanda è... Ti entra in Download Mode?
-
No no, morto del tutto :(
-
Quote:
Mclood
No no, morto del tutto :(
Due strade:
- Compri un jig usb (costa 4 o 5 euro in rete) e speri che tale oggetto faccia il suo compito........
.... e cioè forzare il Download Mode
Se tutto va bene, flashi il Firmware
- Assistenza
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Grazieee, ho guardato e ne ho trovati due, 5 e 12 euro.
Se mi risolve è un miracolo :)
Tra i firmware che ho scaricato, e non provato, ho il 4.4. e un 5.1.1 nel caso speriamo bene.
Grazie
-
Quote:
Varioflex
Due strade:
- Compri un jig usb (costa 4 o 5 euro in rete) e speri che tale oggetto faccia il suo compito........
.... e cioè forzare il Download Mode
Se tutto va bene, flashi il Firmware
- Assistenza
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Quoto. La sola soluzione possibile al momento.
Quote:
Mclood
Grazieee, ho guardato e ne ho trovati due, 5 e 12 euro.
Se mi risolve è un miracolo :)
Tra i firmware che ho scaricato, e non provato, ho il 4.4. e un 5.1.1 nel caso speriamo bene.
Grazie
Può essere che funzioni il Dongle dato che il PC riconosce il Cellulare. C'è da sperarlo almeno.
Spendi 5 euro. Provare vale la pena secondo me. :)
-
Ciao a tutti
ho un Note 4 sm-n910f brand 3; soffre dei problemi di riavvio/blocchi/rallentamenti/... ma parte questo funziona... :-)
La mia intenzione è quella di provare il firmware nobrand; se non ho letto male dai vostri messaggi dovrei utilizzare l'ITV.
Quello che non mi è chiara è la procedura.
Attualmente ha il root con cf; in questa condizione devo solo effettuare il flash della rom itv con odin?
Grazie
-
Quote:
Epitto
Ciao a tutti
ho un Note 4 sm-n910f brand 3; soffre dei problemi di riavvio/blocchi/rallentamenti/... ma parte questo funziona... :-)
La mia intenzione è quella di provare il firmware nobrand; se non ho letto male dai vostri messaggi dovrei utilizzare l'ITV.
Quello che non mi è chiara è la procedura.
Attualmente ha il root con cf; in questa condizione devo solo effettuare il flash della rom itv con odin?
Grazie
Certo! Così facendo tornerai no brand stock.
Purtroppo ho qualche dubbio sulla soluzione del problema. Recentemente mi è capitato proprio un note 4 che soffriva (appunto) di strani e casuali impuntamenti. Il proprietario lo aveva portato in assistenza e Samsung ha suggerito addirittura il cambio della scheda madre. Speriamo non sia il tuo caso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Certo! Così facendo tornerai no brand stock.
Purtroppo ho qualche dubbio sulla soluzione del problema. Recentemente mi è capitato proprio un note 4 che soffriva (appunto) di strani e casuali impuntamenti. Il proprietario lo aveva portato in assistenza e Samsung ha suggerito addirittura il cambio della scheda madre. Speriamo non sia il tuo caso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz.. Ragazzi.. Che velocità*! Sempre sul pezzo!
Il proprietario se ne stava disfacendo e mi dispaceva non provare il tutto per tutto; devo dire che con root e avendo rimosso app bloatware sembra si sia stabilizzato...
Per questo voglio tentare...
Grazie, riferirò il risultato..
Edit:
Ok ho flashato il firmware e pare sia andato tutto bene; ora lo provo..
Grazie!
Edit: 8 aprile 2018
Aggiorno la situazione.
A tutt'oggi non si è mai riavviato ne bloccato, tranne quando l'ho mostrato al (ex) proprietario... Mi sa che porta sfortuna :-)
Dopo il firmware internazionale ho ripreso il root e rimosso le app non necessarie; l'unica stranezza è che in alcuni casi sembra sia dormiente e ha bisogno di qualche secondo per risvegliarsi e reagire al tocco, ma una volta scaldato il motore non ci sono problemi...
Saluti.
-
Quote:
Epitto
Azz.. Ragazzi.. Che velocità*! Sempre sul pezzo!
Il proprietario se ne stava disfacendo e mi dispaceva non provare il tutto per tutto; devo dire che con root e avendo rimosso app bloatware sembra si sia stabilizzato...
Per questo voglio tentare...
Grazie, riferirò il risultato..
Edit:
Ok ho flashato il firmware e pare sia andato tutto bene; ora lo provo..
Grazie!
Unito Post.
Evitiamo Post consecutivi cortesemente. Grazie. :-)