La sequenza dei tasti Home, Start, Vol. giù .
La sequenza dei tasti Home, Start, Vol. giù .
No no, morto del tutto![]()
Grazieee, ho guardato e ne ho trovati due, 5 e 12 euro.
Se mi risolve è un miracolo
Tra i firmware che ho scaricato, e non provato, ho il 4.4. e un 5.1.1 nel caso speriamo bene.
Grazie
Mclood (21-02-18)
Ciao a tutti
ho un Note 4 sm-n910f brand 3; soffre dei problemi di riavvio/blocchi/rallentamenti/... ma parte questo funziona... :-)
La mia intenzione è quella di provare il firmware nobrand; se non ho letto male dai vostri messaggi dovrei utilizzare l'ITV.
Quello che non mi è chiara è la procedura.
Attualmente ha il root con cf; in questa condizione devo solo effettuare il flash della rom itv con odin?
Grazie
Certo! Così facendo tornerai no brand stock.
Purtroppo ho qualche dubbio sulla soluzione del problema. Recentemente mi è capitato proprio un note 4 che soffriva (appunto) di strani e casuali impuntamenti. Il proprietario lo aveva portato in assistenza e Samsung ha suggerito addirittura il cambio della scheda madre. Speriamo non sia il tuo caso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Epitto (30-03-18)
Azz.. Ragazzi.. Che velocità*! Sempre sul pezzo!
Il proprietario se ne stava disfacendo e mi dispaceva non provare il tutto per tutto; devo dire che con root e avendo rimosso app bloatware sembra si sia stabilizzato...
Per questo voglio tentare...
Grazie, riferirò il risultato..
Edit:
Ok ho flashato il firmware e pare sia andato tutto bene; ora lo provo..
Grazie!
Edit: 8 aprile 2018
Aggiorno la situazione.
A tutt'oggi non si è mai riavviato ne bloccato, tranne quando l'ho mostrato al (ex) proprietario... Mi sa che porta sfortuna :-)
Dopo il firmware internazionale ho ripreso il root e rimosso le app non necessarie; l'unica stranezza è che in alcuni casi sembra sia dormiente e ha bisogno di qualche secondo per risvegliarsi e reagire al tocco, ma una volta scaldato il motore non ci sono problemi...
Saluti.
Ultima modifica di Epitto; 08-04-18 alle 21:18 - Motivo: Aggiornamenti