Visualizzazione stampabile
-
E Se qualcuno mi passasse i file dei parametri touchscreen che poi io vado a inserire nel sistema? Funzionerebbe_?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigitrutru
Allora io dopo aver aggiornato all ultima release il note,ho eseguito il root di chainfire, installata l ultima recovery twrp eseguito un advance wipe e installato lo zip dell xnote3.il telefono va che è una meraviglia! La rom è super personalizzabile tra l altro il cuoco fa o faceva parte di androidiani all epoca del note2! Fammi sapere cmq
Io ho usato cf autoroot... ora ho scaricato ciò... Xnote_Build_3.0_N910F_NK4_public , se possibile mi dici allo stato attuale col mio firmware nk5 cosa devo fare? Sai ho paura di sgarrare qualcosa non nascendo la guida per nk5 :D
-
Nello stesso stato tuo io sono andato in recovery advance wipe con dalvik,cache e data e installazione della rom. Da premettere che il mio è un nobrand
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Nessuno che vuol aiutarmi? :o:bd:
-
Ci sono speranze nell'uscita di una procedura di root che non invalidi la garanzia come è successo per Note 3?
-
Quote:
rizzotti91
Ci sono speranze nell'uscita di una procedura di root che non invalidi la garanzia come è successo per Note 3?
No per ora ...
-
Quote:
BobbyRs
Se per Full Wipe intendi entrare in modalità Recovery e fare wipe data...e cache anche, dalvik....allora si, già fatto e non va...
Per full wipe intendo un vero e proprio reset. Wipe cache, wipe data, wipe dalvik cache, wipe internal storage, format system e format preload (con questi wipe cancelli proprio tutto compresa la memoria interna quindi ricordati eventualmente di salvare i dati che ti interessano). Infine riflashi il fw stock con Odin e non con kies.
P. S. Normalmente le impostazioni del touch sono nella partizione system per cui formattare anche quella è rimettere il fw stock può esserti d'aiuto [emoji6]
-
Quote:
Gerardo87
Per full wipe intendo un vero e proprio reset. Wipe cache, wipe data, wipe dalvik cache, wipe internal storage, format system e format preload (con questi wipe cancelli proprio tutto compresa la memoria interna quindi ricordati eventualmente di salvare i dati che ti interessano). Infine riflashi il fw stock con Odin e non con kies.
P. S. Normalmente le impostazioni del touch sono nella partizione system per cui formattare anche quella è rimettere il fw stock può esserti d'aiuto [emoji6]
Niente da fare...Fatto pure questo...
E se trovassi il file originale calibration.ini da mettere dentro a System/sensors? .......
STO IMPAZZENDO!!
-
Quote:
gigitrutru
Nello stesso stato tuo io sono andato in recovery advance wipe con dalvik,cache e data e installazione della rom. Da premettere che il mio è un nobrand
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Entrando in recovery dice che ho nj4 :|
-
Quote:
BobbyRs
Niente da fare...Fatto pure questo...
E se trovassi il file originale calibration.ini da mettere dentro a System/sensors? .......
STO IMPAZZENDO!!
Se hai fatto il format di /System non so quanto ti servirebbe visto che cancelleresti quella partizione per poi ricostruirla col flash da odin del fw
P. S. Mi verrebbe da consigliarti un Deep clean per escludere un problema hw però non so se ancora esiste per il nostro dispositivo