Visualizzazione stampabile
-
Note 4 6.0.1 Brick
cerco qualcuno in grado di aiutarmi, le ho provate tutte...quando lo collego al pc anche senza batteria me lo vede come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008
ho letto che per sistemarlo l'unico modo è farlo partire con la sd in FAT32 con determinati file dento...il mio problema è che non so' quali sono ...
il modello è 910f vodafone ultima versione 6.0.1
vi prego aiutatemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducati999motogp
cerco qualcuno in grado di aiutarmi, le ho provate tutte...quando lo collego al pc anche senza batteria me lo vede come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008
ho letto che per sistemarlo l'unico modo è farlo partire con la sd in FAT32 con determinati file dento...il mio problema è che non so' quali sono ...
il modello è 910f vodafone ultima versione 6.0.1
vi prego aiutatemi...
Ma è Stock o monta qualche Rom?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Stock
Ci volevo mettere altre rom ma non sono riuscito...
Anche da originale mi dava qualche problema...
Cmq con la sd in fat inserita ...premendo power e vol - dopo qualche sec vibra ma poi piu nulla
...penso mancano i file corretti
-
Quote:
ducati999motogp
Stock
Ci volevo mettere altre rom ma non sono riuscito...
Anche da originale mi dava qualche problema...
Cmq con la sd in fat inserita ...premendo power e vol - dopo qualche sec vibra ma poi piu nulla
...penso mancano i file corretti
Ciao. Parli di Brick, poi però dai riferimento alla SD, ma non è specificato se...
Il telefono parte, si accende ed è funzionante?
Non capisco...
Cosa intendi per ''SD''. La Memoria esterna o quella interna?
-
Il telefono non da segni di vita...x sd intendo memoria esterna...microsd
-
Quote:
ducati999motogp
Il telefono non da segni di vita...x sd intendo memoria esterna...microsd
Ok, chiaro ora.
Se stiamo dicendo che il telefono non parte proprio, la SD esterna è l'ultimo dei problemi.
Dovresti verificare se in Modalità Download ci entra (tasto home + tasto volume giù + tasto Power).
Se si abbiamo speranza che il flash di un firmware stock attraverso Odin risolva la situazione.
Dai un'occhiata a questa guida circa l'uso di Odin.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
-
Non entra in nessuna modalità...ne download...ne recovery ...se lo collego con e senza batteria al pc , me lo rileva come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008...leggendo in rete la soluzione è quella di avviarlo con determinanti file nella microsd in formato fat..
-
Quote:
ducati999motogp
Non entra in nessuna modalità...ne download...ne recovery ...se lo collego con e senza batteria al pc , me lo rileva come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008...leggendo in rete la soluzione è quella di avviarlo con determinanti file nella microsd in formato fat..
Se non entra in Download mode la sola alternativa che mi viene in mente è, ahimè, l'assistenza.
Puoi provare a forzarla con un Dongle USB visto che il PC in qualche modo vede qualcosa non appena gli collegi il telefono.
Ma la vedo triste...
-
Dopo aver inserito la sd con un file di immagine scaricato dalla rete, avvio in modalità download ...entra in modalità download...odin lo vede...si avvia con la scritta mmc read fail...non riesco ad inviare nessun file tramite odin...mi da errore pit e a volte mmc...tento solo di inviare i file bl...ap...bl...csc...del firmware originale...6.0.1...aiutatemi grazie
-
Quote:
ducati999motogp
Dopo aver inserito la sd con un file di immagine scaricato dalla rete, avvio in modalità download ...entra in modalità download...odin lo vede...si avvia con la scritta mmc read fail...non riesco ad inviare nessun file tramite odin...mi da errore pit e a volte mmc...tento solo di inviare i file bl...ap...bl...csc...del firmware originale...6.0.1...aiutatemi grazie
Finché entra in Download non è Brick.
Scarica l'ultimo Firmware disponibile per Note4 (sammobile o samFirm).
Usa il CSCxxx (non quello Home che trovi nel pacchetto).
Ulteriore Resrt.
Fai sapere.